TNA iMPACT! #4

Kansas City, Missouri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    908
    Reputation
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous

    dgd9rdt-51bc95af-39c1-48be-829b-e161c67b16ac

    _______________________________

    Ring (4 MIN)



    L'House of Black è al centro del ring, furiosa per gli avvenimenti di due settimane fa. A parlare sono Brody King e Buddy Murphy, che comunicano ufficialmente l'intenzione di prendersi i titoli tag dagli ABC, tra i colpevoli del loro mancato annientamento dei fratelli Rhodes. Malakai spiega che l'intento è giustificato: i tre hanno visto qualcosa di oscuro nel fasullo discorso del futuro senatore e presto, gli stessi fan che adesso li fischiano, capiranno da che parte stare.



    Prima di poter concludere il discorso, KENTA e Chase Owens invadono l'esagono e sono pronti al match che aprirà le danze all'ultimo show prima del PPV: TNA Genesis!

    _______________________________

    TORNADO TAG TEAM MATCH
    House of Black (Buddy Murphy & Brody King) w/ Malakai Black vs. Bullet Club (KENTA & Chase Owens) (11 MIN)



    I quattro partono in una scazzottata senza precedenti, dove ad avere la meglio inizialmente sono gli House of Black. Malakai guarda dall'esterno, supportando il suo team, ma KENTA e Owens tentano il possibile per sovvertire il risultato, non riuscendoci. La vittoria va a Murphy e King, il cui sogno di possedere i TNA World Tag Team Championships è ormai concreto.

    W: House of Black

    _______________________________

    CEO Office (3 MIN)



    Jordynne Grace è seduta nell'ufficio del CEO Scott D'Amore. Quest'ultimo spiega che le faccende inerenti ai match non sono più un suo problema, in quanto Presidente è adesso occupato da altre situazioni e tutto il resto può passare dai due General Manager. Grace invoca la loro storica amicizia e spiega di non riuscire a fidarsi di nessuno dei due, e così come il resto degli OG, sente la mancanza di Scott direttamente coinvolto negli show. Scott la ringrazia e chiude un occhio: la sua richiesta per difendere il titolo contro Rhea Ripley è stata approvata, mancherebbe solo la firma di quest'ultima.

    _______________________________

    Parking Lot (4 MIN)



    Le immagini passano subito al parcheggio, dove Eli Drake sta litigando con la security! Cosa sta succedendo? L'ex LA Knight prova a scusarsi per l'incidente avvenuto su X qualche settimana fa ma i bodyguards spiegano che non ha nulla a che vedere con i social media: la richiesta viene dagli EVPs in persona ed Eli Drake è bandito dal presenziare allo show di stasera! L'ex NWA resta interdetto all'ingresso, per poi allontanarsi spazientito verso la sua auto...

    _______________________________

    Athena & Masha Slamovich vs. Mickie James & AJ Lee (9 MIN)



    Il debutto a sorpresa di Mrs. Brooks è ben ricevuto dalla folla, che acclama ad alta voce il suo nome. Mickie le fa compagnia in questo incontro ma le due vengono surclassate dalla forza bruta delle avversarie, il cui match per i TNA Knockouts World Tag Team Championships contro le Damage CTRL è ormai ufficiale! A fine match il pubblico continua ad applaudire alle perdenti, che sembrano aver trovato la chimica giusta per continuare a collaborare...

    W: Athena & Masha Slamovich

    _______________________________

    Backstage (3 MIN)



    Il campione Chris Sabin lancia un messaggio al vincitore del match di stasera, valevole per una shot al TNA X Division Championship a TNA Genesis. Chiunque esso sia, è fiero che dei giovani e talentuosi ragazzi puntino ad uno dei più prestigiosi titoli del wrestling odierno. Per vincerlo, però, non basterà solo sconfiggerlo: è un titolo per cui centinaia di persone hanno versato sangue e bisogna tener conto di ciò. Per tanto, l'incontro sarà un No Disqualification match, affinché chi esca vincitore possa dire di aver dato realmente tutto sé stesso. "May the best win... Even though I am."

    _______________________________

    Syuri vs. Deonna Purrazzo (11 MIN)



    L'incontro è del tutto inaspettato, il ritorno della Purrazzo è ben ricevuto dal pubblico in Kansas, il cui tifo si divide tra le due eccellenti wrestler. Ad avere la meglio però resta Syuri, la quale non sembra aver dimenticato quanto accaduto alla sua amica Baker. La giapponese approfitta per interrogare Deonna a fine incontro ma quest'ultima, innervosita dall'interrogatorio, aggredisce Syuri e abbandona l'esagono agguerrita.

    W: Syuri

    _______________________________

    Backstage (2 MIN)



    Syuri viene tirata nello spogliatoio da Mickie James e AJ Lee! Le due chiedono all'ex STARDOM di calmarsi ed evitare di cadere nella trappola psicologica che qualcuno sta architettando. Potrebbero aver trovato le risposte alle loro domande, ma hanno bisogno di parlare con qualcuno che pare saperne di più. Lee mostra a Syuri il proprio PC: una videochiamata sta partendo tra Eli Drake e gli OG della TNA al completo...

    _______________________________

    Will Ospreay vs. Mustafa Ali (13 MIN)



    L'incontro è un mattatoio acrobatico: i due danno il meglio di sé, distruggono il tavolo dei commentatori dove Booker T e Matthew Rehwoldt sono costretti a spostarsi, perdono sangue e si colpiscono stiff, creando un'incredibile energia tra il pubblico eccitato! Ospreay termina l'incontro con un'Hidden Blade che impatta la testa di Ali contro il corner esterno, lasciandolo svenuto e chiudendo l'incontro in count-out! Ospreay sale sul corner e lecca via il suo stesso sangue dal volto, lanciando un chiaro messaggio a Chris Sabin.

    W: Will Ospreay

    _______________________________

    BATTLE ROYAL MATCH
    Moose vs. Trey Miguel vs. Zachary Wentz vs. Tony Deppen vs. Mike Bailey vs. Sammy Guevara vs. Kenny Omega vs. Malakai Black vs. Karrion Kross vs. Jack Perry (18 MIN)



    Prima dell'incontro, l'annunciatore tiene a precisare che gli ultimi due wrestler a restare in piedi all'interno del ring saranno i diretti contendenti al King of the Mountain match per il TNA World Championship contro Adam Cole, Eddie Kingston e Jonathan Gresham. I 10 entrano uno ad uno, tra sorprese inattese e debutti vari: anche Kenny Omega è qui? Il pubblico fischia contro quello che pareva essere l'idolo di casa fino agli scorsi show... Il match è subito molto intenso e diviso in reparti: Moose sembra esser supportato dai Rascalz mentre Karrion Kross collabora con Malakai Black ed un ben diverso Jack Perry. Nonostante questo, il primo target è l'Unstoppable Android, che viene malmenato pesantemente al punto da dover uscire sotto la prima corda per riprendere fiato. Il prodigio Mike Bailey riesce a mandar fuori Perry, ma viene subito tradito dall'ex partner Deppen, restando sbigottito. Sammy Guevara inizia un'orrenda scazzottata con Trey Miguel e i due vengono mandati fuori da Malakai Black. Kross riesce a mandar giù Deppen e tradisce Malakai, spedendolo fuori dal ring. Moose riesce a far fuori, con non poca fatica, Karrion Kross e quando credeva d'aver vinto insieme a Wentz, ritorna Omega per spedire quest'ultimo al creatore con un devastante Superkick.

    W: Kenny Omega & Moose

    _______________________________

    Ring (5 MIN)



    Kenny Omega rimane solo nel ring, accerchiato dagli OG della TNA che bramano vendetta per questa vergognosa sceneggiata. Kenny finge di intimorirsi al loro cospetto, provando a dar loro spiegazioni, ma...



    I due uomini mascherati saltano le transenne ed entrano nel ring, colpendo i tre con mazze di metallo! È un disastro... Il rumore sordo e le grida dei tre colpiscono il pubblico, che rimane taciturno dallo shock... Kenny abbraccia i due e chiede loro di togliersi le maschere, per mostrarsi al pubblico.



    I fischi dell'arena giungono fino all'altra costa in America... Sono gli EVPs Matthew Jackson e Nicholas Jackson! Cosa sta succedendo? I due continuano a prendere a mazzate i poveri malcapitati mentre vengono raggiunti da qualcuno sullo stage...



    È Jeff Jarrett! Il General Manager è accompagnato da una trentina di bodyguars, forse venuto a risolvere personalmente la questione. Quest'ultimo entra nel ring e... abbraccia i tre EVPs! Non è possibile... Fin dal primo momento era dietro tutto questo! I quattro alzano le corna al cielo... Il simbolo dei Bullet Club...!?



    Gli OG della TNA, insieme ad Eddie Kingston, interrompono l'ufficializzazione correndo dal backstage in direzione del ring armati di qualsiasi cosa gli sia capitata a tiro! Jarrett schiera i bodyguards per chiudere l'esagono e creare un passaggio di sicurezza ai quattro! Tutto questo è incredibile... Kenny Omega si arma di microfono e ringrazia i tre per il loro eccellente lavoro... Le sue parole si sentono a malapena, tempestate dai fischi dei poveri fan illusi. Il Best Bout Machine promette altre sorprese: da adesso in avanti l'Anarchy Era è nelle mani del Bullet Club! Jarrett prende la parola, anch'egli fischiato al punto da non riuscire a sentirsi... Tutto quel che è successo era necessario. Jarrett ha da sempre sognato di riprendersi con la forza le redini della Total Nonstop Action e con questo evento potrebbe essere finalmente riuscito nel suo scopo. Il potere del Bullet Club è giunto al suo massimo storico, si espanderà oltreoceano se necessario, nulla riuscirà più a fermarli...



    Gli OG della TNA fanno spazio ad Hulk Hogan e Adam Cole, che sconvolti giungono sullo stage e fissano i quattro sghignazzare e alzare al cielo il Too Sweet prima di scappare vittoriosi... Cole è in ginocchio davanti all'accaduto, con le mani nei capelli e le lacrime agli occhi. Cosa succederà adesso che l'Anarchy Era è nelle mani del più potente assetto del Bullet Club mai visto? Come si muoveranno Samoa Joe e Sting? Cosa succederà ad Adam Cole e... Cosa pensa AJ Styles di tutto questo? Tutte le risposte alla prossima settimana, durante TNA Genesis!

    All Rights Reserved ©

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,372
    Reputation
    +7
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    groupwave
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,204
    Reputation
    +72

    Status
    Anonymous
    La House è una bella stable, spero prima o poi di vedere anche una wrestler femminile all’interno di essa, penso che dare inizialmente a Brody e Buddy il titoli di coppia è un ottima idea (sempre se succederà davvero) tenendo Malakai forse nel giro titolato mondiale. Mi è piaciuta questa dinamica degli OG’s che non si fidano dei due GM, che alla fine sono partecipi, in passato, del declino della federazione stessa a differenza di Scott. Eli Drake lo stai inserendo, piano piano, all’interno delle main stories, ne sono contento e aspetto di vedere belle cose da parte tua con lui. Ma era già stato annunciato il debutto di AJ? Io ricordo di no. Un debutto del genere secondo me aveva bisogno di un altro palcoscenico o almeno un’altra situazione, poi ha anche perso LOL. Sabin è uno dei Pillars di questa categoria (X) e sono curioso di vedere a chi gli farai passare la staffetta, anche se penso che già al PPV perderà contro Willy GOAT. Eli Drake, OG’s, AJ, Syuri.. nient’altro che hype per questa situazione, sono curioso di sapere dove si andrà a parare. Kenny Omega che vince così è una perla, da heel mi fa impazzire e tu lo stai gestendo davvero bene. Il ritorno della migliore versione mai esistita del BC è davvero 🔥, Hogan e Jarrett poi sono quel tocco manageriale che serviva e migliora solo le cose, sono curioso piuttosto di vedere Cody come reagirà.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Reputation
    +64
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous
    Figo il discorso della HOB, simile al mio Nakamura, ma riguardo Cody. Mi piacciono ste robe dove gli Heel hanno ragione. Giusta pertanto la loro vittoria.
    Grace vs Ripley secondo me ti esce anche buono per fisicità, parlo di stats, sarei sorpreso del contrario.
    Per Drake rimango come scorsa settimana, in attesa del proseguo della storia e dei risvolti e racconti che vorrai dargli, vedo troppo presto per esprimere un giudizio.
    Basta con ste woman PRCMDNN.
    Sabin vs Ospreay al PPV è spettacolare imo: ripeto il senso che ha Will di andare per quel Titolo, rappresentando l'X Division Style da fan di Styles da ragazzo. Poi contro un veterano della divisione e della TNA: non so come viene percepito da altri, ma per me è un Big Times a tutti gli effetti sto Match. Spero ti renda un botto anche in termini di risultati e spero nella vittoria di Ospreay.
    Omega e Moose si aggiungono al resto della combriccola per il KOTM per il World Title, ci sta essendo Kenny e Moose che è un pioniere di Impact. Devo dire che è un bel setup quello per il KOTM nei nomi spesi.
    WHAT?! I Bucks tradiscono Omega e si schierano con Jarrett?! Inaspettato davvero, bello swerve.
    Madonna che caciara il ME...la situazione di Jarrett che vuole il potere mi piace molto, ancor di più dopo il quarto show, Hogan nel mezzo sinceramente non molto. Se non erro sarà Cole vs Kingston vs Gresham vs Omega vs Moose o mi sono perso qualcosa?
    Perdonate i commenti velocizzati rispetto al mio solito ma sti giorni sono un bordello.
     
    Top
    .
3 replies since 17/3/2024, 14:32   58 views
  Share  
.