Votes taken by GOAT

  1. .
    Carine le mini descrizioni pre match ma mi aspettavo anche le press conference (che tanto ti ho elogiato nei settimanali) anche nel PPV, erano davvero interessanti. I Perros come dei teppisti che provano a rovinare la festa alla NOAH mi è piaciuta come idea, sottolinei il fatto che sono dei Gaijin che non hanno rispetto per nessuno, giusta anche la loro vittoria e giustamente anche il pin ai danni del pg che non ha nulla da perdere Aoyagi. Preferivo anche io vedere Bane e Alpha piuttosto che i due giapponesi (che sinceramente non mi dicono niente). Il triple tra i rookie era uno dei match per cui nutrivo più hype soprattutto per il verdetto, ma ha schienato chi? Shun o Kota? Stessa cosa anche per il Fatal che anche da TEW è stato considerato come un banger, Ryu vince ma soprattutto schiena il rivale di mille avventure e anche grande amico, interessantissima come situazione. Mi è dispiaciuto davvero molto il flop nella simulazione perché era un banger assicurato questo, una cosa mi ha fatto riflettere un attimo, ma Jumbo non è morto tipo un secolo fa? LOL. Vittoria di Nakajima che direi mi aspettavo, si è visto dal giorno uno che ci puntavi su di lui, e la chicca è proprio il fatto che schiena Shiozaki. Hai fatto bene a far pinnare lui perché hai sia dato una svolta alla storyline, visto che erano compagni di tag, ma soprattutto lo hai sacrificato per parare il culo a Okada e Kento, ottimo lavoro.
  2. .
    Westside Gunn sono curioso di vederlo incorporato in una storyline. Le Damage CTRL portano i primi due titoli a casa, come giusto che sia, Masha e Athena insieme non mi dicevano proprio niente. Austin te lo puoi girare benissimo come l’asso nella manica del BC, già il fatto che dai a lui il colpo del tirapugni mi è piaciuta, ma vorrei vederlo in singolo in futuro, è un bel personaggio (che vorrei). Eli mi piace, lo stai gestendo davvero bene. Posso dire inaspettato? Mi aspettavo una vittoria della Ripley, interessante. Peccato il flop su tew di questo match, ma davvero una scelta generazionale molto interessante soprattutto con la ciliegina sulla torta finale con Sabin che gli alza il braccio, me lo son proprio immaginato. Ora Willy ha l’X, Styles lo cagherá? Questa scelta di Joe mi ha fatto un po’ storcere il naso, auto dichiararsi come prossimo first contender è un po’ meh, soprattutto quando è un face a farlo, non mi è piaciuto per niente. Questo main event mi è piaciuto davvero tanto, ben descritto e con tanti colpi di scena. Il BC visto così, tutto insieme, mi ha dato delle vibes del BC in NJPW con l’Elite, fantastico. Cody, arriva, non saluta e vince; davvero interessante. Ora la situazione è strana e non vedo l’ora di vedere cosa succederà, Cole tagliato fuori, Omega a sua volta più o meno “fottuto” dai suoi amici e soprattutto mi ha fatto morire Dustin versione Black Reign perchè è bianco e nero come il BC LOOOOOOOL.
  3. .
    IMG_2964
  4. .

    Wintrust Arena - Chicago, Illinois.


    _______________________________

    AEW WORLD CHAMPIONSHIP - PRIME MAYHEM MATCH
    MJF (c) vs. Logan Paul (12 MIN)



    Per la seconda volta nella storia della AEW avremo un Mayhem Match: il vincitore dovrà “lanciare” l’avversario all’interno di una vasca gigante, in questo preciso caso, riempita con la bibita PRIME. Logan Paul, sul più bello, stava per riuscire nell’impresa di lanciare Maxwell all’interno della vasca ritrovandosi entrambi sopra al paletto in vicinanza di essa, ma una terza persona è intervenuta in questo caso: Bryce Remsburg! Il direttore di gara da una spinta a The Maverick facendolo cadere e annunciando la vittoria di MJF, che rimane campione mondiale!

    Winner: MJF
    _______________________________

    Ring Zone. (3 MIN)



    Il pubblico è scioccato: per la prima volta (forse) nella storia, un arbitro aiuta uno dei due contendenti a vincere la contesa! Bryce viene afferrato da The Devil Himself che con un sorriso stampato sul volto se lo porta sotto la spalla allontanandosi dal ring mentre la sua theme song risuona dopo la vittoria, The Two Year Vet si sarà inventato anche questa volta un qualcosa di strano e a sua volta speciale. Logan Paul viene inquadrato furioso e frustrato mentre esce dalla vasca ripiena di PRIME, sembra non aver ancora capito cosa sia successo.
    _______________________________

    AEW INTERNATIONAL TAG TEAM CHAMPIONSHIP- TAG TEAM MATCH
    Ricky Starks e Big Cass (c) vs. Pancrase Wrestling (Daniel Garcia e Minoru Suzuki) (12 MIN)



    Senza fin troppa fatica Garcia e Minoru vincono questa contesa proclamandosi come i nuovi AEW International Tag Team Champions, grazie al Gotch Style Piledriver, questa volta utilizzato da Daniel, ai danni di Big Cass.

    Winners: Pancrase Wrestling (Daniel Garcia e Minoru Suzuki)
    _______________________________

    Ring Zone. (4 MIN)



    Il triplice suono della campanella continua a rimbombare nell’arena per colpa di Minoru e Garcia che continuano lo stesso a menare il team di Cass e Starks, colpendoli con pugni e calci per poi, inaspettatamente, fermarsi nell’udire la theme song del Blackpool Combat Club: Danielson e Regal arrivano sul quadrato di lotta. I quattro si fissano per qualche attimo, dando la possibilità a Ricky Starks di rotolare fuori dal quadrato lasciando da solo il compagno Big Cass sul quadrato di lotta. Quest’ultimo viene inquadrato mentre lentamente si inginocchia pronto a ritornare in posizione eretta.. KNEE STRIKE BY MATTHEW REGAL! Il figlio della leggenda colpisce con una ginocchiata in pieno volto il povero Big Cass. Minoru, Daniel e Danielson scoppiano in una risata unica, per poi abbracciarsi tutti e quattro al centro del ring, finché Danielson non rotola fuori dal quadrato passando sotto la prima corda e munendosi di quattro magliette, che si rivelano essere quelle del Blackpool Combat Club, che vengono accettate da Suzuki e Garcia, che sembrano ormai far parte ufficialmente della fazione del American Dragon.


    _______________________________

    TRIOS MATCH
    LAX (Rush, Santana e Ortiz) vs. Lucha Bros (Pentagon Jr e Rey Fenix) e El Soberano Jr (13 MIN)




    Incontro all’insegna della pura e spettacolare Lucha Libre: che ritrova come vincitori i LAX, grazie a Rush che riesce ad eseguire la sua mossa finale ai danni di El Soberano Jr dopo averlo confuso strappandogli via la maschera, la quale viene poi a fine match presa da Pentagon Jr e Rey Fenix, mentre Soberano si allontana con un asciugamano sulla testa.

    Winners: LAX (Rush, Santana e Ortiz)
    _______________________________

    ANARCHY IN THE ARENA MATCH
    Bullet Club War Dogs (Ilja Dragunov, Alex Coughlin, Gabe Kidd e Drilla Moloney) vs. Bullet Club Gold (Jay White e Juice Robinson) e Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quinn) (20 MIN)




    Resa dei conti tra i due gruppi che rappresentano la stessa bandiera: il Bullet Club. Nella contesa sono state utilizzate tutte le armi possibili (tranne quelle da fuoco) ma dopo un tradimento di Jay White, che lascia Juice Robinson al centro del ring chiuso in una Sleeper Hold eseguita da Ilja Dragunov senza intervenire per salvare l’amico di mille avventure, il quale, va letteralmente a “dormire” regalando la vittoria a Dragunov e i suoi compagni del BC War Dogs. Questa scelta di “The Switchblade” sembra surreale, ma agli avversari non importa molto questo per ora, devono festeggiare la morte del Bullet Club Gold e un nuovo inizio per il Bullet Club War Dogs.

    Winners: Bullet Club War Dogs (Ilja Dragunov, Alex Coughlin, Gabe Kidd e Drilla Moloney)
    _______________________________

    ONE ON ONE MATCH
    Swerve Strickland vs. Konosuke Takeshita (17 MIN)



    La resa dei conti tra i due rappresentanti della Callis Family e la Mogul Embassy ci regala un match pieno di emozioni, ma che trova come vincitore Swerve Strickland nonostante le varie interferenze esterne di Don Callis e Powerhouse Hobbs.

    Winner: Swerve Strickland
    _______________________________

    Ring Zone. (3 MIN)



    A fine match la Mogul Embassy, Prince Nana e Brian Cage, raggiungono Swerve sul quadrato di lotta per festeggiare con lui questa importante vittoria ai danni di Konosuke Takeshita, ma dal nulla, inaspettatamente, un’altra persona li raggiunge: Tommaso Ciampa! Il former NXT Champion viene accolto da un bel pop da parte del pubblico, e una volta sul ring, abbraccia Prince Nana e batte il cinque a Brian Cage, per poi allungare la mano verso Swerve Strickland: The Weapon of Mass Destruction si guarda prima intorno, sembra indeciso, ma alla fine stringe la mano al Sicilian Psychopath. Il tavolo di commento, nel frattempo, ci ricorda che Tommaso Ciampa durante la sua run in ROH era un membro fidato del Embassy di Nana, e a quanto pare ha deciso di debuttare in AEW proprio ritornando alle origini e salutando il suo vecchio leader.
    ______________________________

    N E X T • P P V :




    ______________________________

    AEW TNT CHAMPIONSHIP - TABLES MATCH
    Christian Cage (c) vs. Adam Page (14 MIN)



    Visti i 15 minuti di tempo limitato come nuova regola nelle difese del TNT Championship, Christian prova a “scappare” più che a lottare da Hangman, il quale le prova davvero tutte per poter sbattere Cage su un tavolo e portarsi a casa la vittoria, ma, sullo scadere del tempo, un personaggio si palesa dal pubblico che spinge giù dal paletto, dove Adam Page e Christian stavano lottando per non cadere sul tavolo posizionato sotto di loro, Hangman il quale con la schiena spacca in frantumi il table e regalando la vittoria a Christian Cage. Il pubblico fischia, non d’accordo con questa interferenza, e il personaggio decide di rivelarsi togliendosi il cappuccio della hoodie che fino ad ora gli nascondeva il volto: The Second City Saint, CM Punk! The Voice of Voiceless è colui che ha “aiutato” Captain Charisma a vincere la contesa!

    Winner: Christian Cage
    _______________________________

    Ring Zone. (8 MIN)



    Una reazione totalmente divisa in due per Phil Brooks da una parte i cittadini di Chicago che lo acclamano, dall’altra i tifosi della AEW che oramai lo odiano dopo tutto il casino passato in federazione, i fischi e gli applausi creano un atmosfera strana, come se quest’uomo abbia la forza di dividere il mondo in due, spezzandolo a metà. Hangman rimane a terra senza sensi, mentre Christian Cage osserva stupito The Second City Saint, che finalmente, si arma di microfono posizionandosi a gambe incrociate, come al suo solito, a centro ring. The Voice of Voiceless si congratula prima con Cage, per poi spostare la propria attenzione su Adam Page chiedendogli perché lui sia rimasto in AEW e non abbia seguito i suoi amici in TNA, per poi invitarlo a farlo. Secondo CM, è rimasta ancora un po’ di tossicità in questa federazione nonostante l’addio dell’altro gruppo (Punk non nomina mai l’Elite, trattandoli come sconosciuti) e, sempre secondo lui, buttar fuori anche Adam Page sarà come eseguire una disintossicazione completa dell’ambiente. Phil Brooks si congratula anche con Tony Khan, finalmente ha aperto gli occhi e ha capito quali sono le scelte sane per la crescita di questa federazione, e quali no. Le parole del Straight Edge Wrestler, però, vengono interrotte: Hangman sta strisciando verso CM Punk, quest’ultimo lo nota e sorride, e una volta che Adam lo ha, quasi, raggiunto prova a colpirlo da terra, con The Best in The World che evita il colpo con facilità colpendolo con il microfono in testa e rimandandolo a “dormire”, poi esclamando:

    “When you step in the ring, your arms are just too short to box with God.”




  5. .
    Promo di Heyman/Reigns che serve un po’ a ricapitolare la situazione della Bloodline, buono, ma secondo me Roman perderà proprio al PPV per colpa della sua famiglia che lo rinnegherà. Fighissima idea far schienare ad entrambi il Tartufone, non me lo aspettavo sinceramente. Paul Ellering/Zeb Colter, se non sbaglio i Riders con Zeb Sapo lo fece anche nella sua ROH tipo nel secondo BF. Boh si penso ancora di più dopo questo segmento che Reigns verrà rinnegato dalla famiglia e avremo una lotta interna tra loro su chi diventerà il Tribal Chief. Bron bestiale, il nuovo Lesnar, gli manca solo Heyman 👍. Non so perché mi ha fatto morire dal ridere JD che capita davanti a Priest proprio in quel momento LOOOOOL. Nakamura ormai lo vedo ben pushato, curioso di vedere che farete con lui. Mi è dispiaciuto un po’ vedere Santos perdere così, ma vedremo. Non so se ho capito bene, Gable vs Gunther alla Rumble e chi perde entra per primo nella rissa reale? Ma con il titolo in palio o no? Mi fa morire questo Dom ribelle che ora ha le spalle coperte dai cugini più grandi messicani e fa il fenomeno con tutti LOL. Come già dissi Zayn/Owens per me non c’e più niente di cui inventarsi che farebbe dire “wow”, spero che questa storyline arrivi al termine al più presto per vedere Sami e Owens utilizzati in contesti più interessanti. Non ho capito un cazzo da sto segmento ma va bene LOOOOOOOL, basta che c’è l’icona di R Truth per il resto non mi aspetto altro tanto ho capito, al 100%, che questa storyline fa ridere solo a Sapo. Mi è piaciuto che questo segmento è più centrato su Rock e Hunter, piuttosto che Reigns e Rollins, davvero interessante come situazione, ma credo che andrà a finire proprio come ho scritto prima.
  6. .
    La House è una bella stable, spero prima o poi di vedere anche una wrestler femminile all’interno di essa, penso che dare inizialmente a Brody e Buddy il titoli di coppia è un ottima idea (sempre se succederà davvero) tenendo Malakai forse nel giro titolato mondiale. Mi è piaciuta questa dinamica degli OG’s che non si fidano dei due GM, che alla fine sono partecipi, in passato, del declino della federazione stessa a differenza di Scott. Eli Drake lo stai inserendo, piano piano, all’interno delle main stories, ne sono contento e aspetto di vedere belle cose da parte tua con lui. Ma era già stato annunciato il debutto di AJ? Io ricordo di no. Un debutto del genere secondo me aveva bisogno di un altro palcoscenico o almeno un’altra situazione, poi ha anche perso LOL. Sabin è uno dei Pillars di questa categoria (X) e sono curioso di vedere a chi gli farai passare la staffetta, anche se penso che già al PPV perderà contro Willy GOAT. Eli Drake, OG’s, AJ, Syuri.. nient’altro che hype per questa situazione, sono curioso di sapere dove si andrà a parare. Kenny Omega che vince così è una perla, da heel mi fa impazzire e tu lo stai gestendo davvero bene. Il ritorno della migliore versione mai esistita del BC è davvero 🔥, Hogan e Jarrett poi sono quel tocco manageriale che serviva e migliora solo le cose, sono curioso piuttosto di vedere Cody come reagirà.
  7. .

    #4 - Daily's Place


    _______________________________

    Ring Zone. (6 MIN)



    ”Big Deep” rimbomba nell’arena e questo vuol dire soltanto una cosa sola: The AEW World Champion sta per arrivare. The Evil Himself, come già annunciato, è qui per rispondere alla challenge di The Maverick, Logan Paul, che ammonta ad un offerta di ben quattro milioni di dollari per una shot al titolo mondiale detenuto da Maxwell. Quest’ultimo prende finalmente parola:

    “Cut my music, cut my music! Logan Paul I want you to know we're not so different, you and I. I used to love Pokemon card’s. Yeah, I loved Pokemon Card’s and then I lost my virginity!”

    Punchline da parte del campione che riceve fischi e applausi allo stesso momento, per poi continuare:

    “I must admit that your offer is really tempting, I never thought the time would come when I would be paid to banged Logan Paul like his little brother did with his current wife.”

    “Per quanto riguarda la stipulazione: Spero che tu abbia fatto dei controlli specifici sulla tua bibita, non vorrei che la FDA bussasse alla tua porta come la PETA quando hai postato un vlog sparando con un taser a due topi morti trovati sul tuo balcone!”

    “Sai Logan, la differenza tra me e te è semplice: So cosa significa tenere un titolo di questo calibro sulle spalle, combattere e presentarsi ogni settimana sul ring ed essere costantemente ai massimi livelli della disciplina. So cosa significa non fermarsi mai, so cosa significa viaggiare per il mondo per combattere in Inghilterra, in Messico, in Giappone... meglio non toccare questo argomento Logan, semmai dovresti diventare il campione mondiale come ti presenterai in Giappone per rappresentare la All Elite Wrestling? Tranquillo, tranquillo LP, ti abbiamo compreso alla fine, alla fine sei un bravo ragazzo che ha preso una decisione sbagliata, ma questa volta voler salire sul ring contro Maxwell Jacob Friedman è una scelta ancora più sbagliata che filmare la foresta di Aokigahara. Accetto la sfida Paul, l'unica cosa che mi rammarica è il denaro che sto per truffare a te come tu hai truffato su CryptoZoo, e non hai mai pagato, ma che a me dovrai pagare centesimo per centesimo, because i’m better than you, and you know it..”
    _______________________________

    Rey Fenix vs. Mike Santana (10 MIN)



    La feroce lotta latina continua, questa volta il team dei “buoni” ha la meglio grazie a Rey Fenix che conclude la contesa con il Fenix Driver.

    Winner: Rey Fenix
    _______________________________

    Ring Zone. (4 MIN)



    Rey vince, Santana perde, a sua volta il gruppo dei LAX trova “ufficialmente” la sua prima sconfitta. Dal titatron appare K Dawg, il leader della fazione, che si rivolge a Fenix, ma non solo a lui direttamente, anche a Soberano e Pentagon: “Hola Rey. ¿Qué bolá contigo?”. Konnan, apertamente, annuncia, sotto permesso di TK, un Trios Match i tre preferiti del pubblico, a Revolution: Rey Fenix, Pentagon Jr. e El Soberano Jr. vs. Santana, Ortiz e El Toro Blanco Rush!
    _______________________________

    Ilja Dragunov vs. Juice Robinson (11 MIN)



    Debutto ufficiale per Dragunov, che si libera di Juice Robinson facilmente, vincendo il suo primo incontro in AEW.

    Winner: Ilja Dragunov
    _______________________________

    Ring Zone. (5 MIN)




    Neanche il tempo per festeggiare per Ilja che tra i Private Party e i War Dogs inizia una vera e propria rissa tra di loro: confusionaria ma molto feroce. I War Dogs hanno la meglio, e mentre i PP riescono a “scappare”, Jay White si palesa sullo stage, osservando il compagno Juice Robinson, che continua ad essere pestato sul ring, ma preferisce voltargli le spalle e andarsene, senza interferire, sotto il stupore del pubblico. Sarà questa azione di Switchblade una risposta al segmento della settimana precedente?
    _______________________________

    Konosuke Takeshita vs. Brian Cage (10 MIN)



    ”The Future” scende finalmente in campo e abbatte Brian Cage, membro del Embassy, per poi festeggiare con il suo mentore Don Callis..

    Winner: Konosuke Takeshita
    _______________________________

    Ring Zone. (3 MIN)



    .. che afferra un microfono e sfida apertamente Swerve Strickland ad entrare sul ring a Revolution contro “The Alpha” Konosuke Takeshita. Nella Don Callis Family non c’è nessuna tolleranza per i teppistelli come Strickland, e Konosuke gli darà una bella lezione.
    _______________________________

    Ring Zone. (6 MIN)



    La theme song di Christian Cage rimbomba in arena, the TNT Champion appare accompagnato da Mother Wayne e Killswitch, e una volta sul ring, Cage richiama Adam Page: il quale appare sul titatron all’interno della stalla accompagnato da Nick Wayne! The Prodigy viene inquadrato legato ad un asse che viene posizionata all’entrata di un trita legna, con la bocca schotchata e il corpo pieno di lividi. Adam è chiaro e tondo con le sue parole, Christian deve ufficializzare al più presto il match titolato per Revolution altrimenti per Wayne non ci sarà più nessuna possibilità di tornare da sua madre. Captain Charisma afferra il microfono ma rimane in silenzio non trovando la forza di rispondere mentre osserva Hangman che tramite una leva fa partire il meccanismo della macchina e il corpo di Nick Wayne che pian piano sta per essere tritato, scatenando la furia di Mother Wayne che afferra dal collo Cage chiedendogli di accettare al più presto, e mentre Killswitch sta per intervenire, Cage lo ferma riprendendo parola: “I accept son of a bitch!”. Adam Page, sorridendo, ferma la macchina per poi chiudere la trasmissione in diretta. The TNT Champion viene abbracciato da Mother Wayne, ma sembra tutt’altro che contento di questa scelta obbligata.
    _______________________________

    Pancrase Wrestling (Daniel Garcia e Minoru Suzuki) vs. Blackpool Combat Club (Matthew Regal e Bryan Danielson) (17 MIN)



    La finale attesissima del mini torneo al first contendership è finalmente arrivata: dopo 17 minuti di fatica, sangue, tecnica e molto stiff wrestling, Minoru Suzuki si impossessa della vittoria grazie al Gotch Style Piledriver ai danni del giovane Regal.

    Winners: Pancrase Wrestling (Daniel Garcia e Minoru Suzuki)
    _______________________________

    Ring Zone. (4 MIN)



    Neanche il tempo di festeggiare per il team Pancrase Wrestling, che i campioni in carica entrano sul ring a gamba tesa colpendo direttamente Garcia e Suzuki, cercando di portarsi in vantaggio in vista del PPV, ma inaspettatamente Danielson e Matthew intervengono scacciando via Big Cass e Ricky Starks salvando il culetto a Garcia e Minoru. Una volta allontanati i campioni di coppia; Bryan aiuta Minoru a rialzarsi, e a sua volta Regal aiuta Daniel a ritornare in posizione eretta, i quattro si stringono le mani a vicenda scatenando il boato del pubblico e chiudendo, così, anche questo episodio.

  8. .
    Mi piace questa situazione Willy GOAT e AJ, il fatto che Styles è l’eroe dell’infanzia di Ospreay già scrive da solo tutta la storyline, tocco di classe poi inserire la voglia di Ospreay di vincere l’X Division solo per attirare verso di se il Phenomenal One. Azz allora non era così banale quanto pensavo quell’attacco di Rhea, sono curioso ora. Non vado pazzo per i match titolati casuali senza un match per diventare first contender o senza una vera e propria storia dietro, quindi questa difesa di Jordynne così a random non mi è piaciuta, soprattutto pensando al fatto che Saraya ha perso il suo unico match in TNA, quindi perché dovrebbero regalargli la shot? Molto interessante ora questa roba di Rhea, sono davvero curioso di vedere cosa uscirà fuori, l’attire della Ripley ricorda molto gli Aces e Eights! Mustafa vince, e secondo me arriverà anche in qualche modo sporco a vincerlo quel titolo X Division. Athena è un bel personaggio, Masha lo era in passato ma ora non mi sta piacendo molto, una bella accoppiata però, bravo. Gresham a me nella realtà dice ben poco, sono curioso di vedere come lo proporrai in TNA! Bellissimo questo segmento con gli OG, a questo punto deduco che ci sarà una vera e propria guerra tra fazioni e mi fa pensare anche al fatto che Rhea potrebbe essere anche un membro del BC, oppure non sarà così perché il fatto che Joe punta il dito su Styles lo fa sembrare fin troppo banale perché in realtà non è il BC stesso ad aver fatto questa cosa, non lo so mi stai mandando in confusione (in modo positivo), ho davvero tanto hype per questa Anarchy Era. Riddle ha sempre voluto affrontare Omega e tu hai realizzato il suo sogno, ma su BF. Ho dei flashbacks di Omega heel in AEW, e questa cosa mi piace da morire, The Elite is not fine?
  9. .

    #3 - Daily's Place


    _______________________________

    Daniel Garcia vs. Matthew Regal (8 MIN)



    Come opener avremo un assaggio del main event della prossima settimana: BBC vs PW valido per la First Contendership ai titoli di coppia. Questa volta la PW ha la meglio con DG che abbatte il periodo positivo di Matthew Regal.

    Winner: Daniel Garcia
    _______________________________

    Ring Zone. (4 MIN)



    Mercedes Mone first appearance at Dynamite!
    La ex BO$$ e l'attuale CEO fa il suo ingresso con i fans in visibilio, scortata da una sfilza di body-guards e uomini della sicurezza. All'interno dello squared-circle asserisce di aver firmato un contratto da cifre da capogiro, di essere, a tutti gli effetti, la nuova "CEO that runs the place" e che mancano poche settimane al suo ufficiale debutto, finché esso non avverrà sarà "Untouchable" per chiunque, per via di un privilegio concesso contrattualmente da TK. Inviene Toni Storm sulla rampa, accompagnata dai suoi colleghi, essa asserisce che l'attacco di settimana scorsa è l'antitesi della filosofia "Timeless" e l'emblema di ciò che andrebbe dimenticato per far splendere questa divisione. Presto, però, Charlotte, attacca nuovamente Toni Storm alle spalle con Mercedes che sembra non importarle di ciò. Toni, nonostante tutto, riesce a reagire alle percosse di Charlotte, prima di essere divise dalla sicurezza.
    _______________________________

    Proud And Powerful (Santana e Ortiz) vs. El Soberano Jr e Rey Fenix (11 MIN)



    Fenix e Soberano riescono a “vendicarsi” in qualche modo ai danni dei Proud And Powerful, grazie ad uno schienamento di Rey ai danni di Ortiz.

    Winners: El Soberano Jr e Rey Fenix
    _______________________________

    The Mansion. (5 MIN)



    Un video pre registrato ci porta nella famosa Mansion di Don Callis, il quale viene inquadrato in piscina a chiacchierare con Hobbs e Takeshita, i suoi due protetti. Si parla più che altro della situazione Embassy, che la settimana prima ha “sfottuto” la famiglia di Callis dopo la sconfitta di Powerhouse Hobbs contro Swerve Strickland. I due giovani sembrano abbastanza perplessi, ma Callis assicura ad entrambi che avranno la meglio contro la stable di Nana una volta che “The Future” Konosuke Takeshita scenderà in campo. The Don esce nel frattempo dalla piscina, e dopo aver scrutato dietro ad un ombrellone, mostra alla telecamera uno dei suoi classici quadri, con in mostra proprio Takeshita che tiene in mano la testa di Swerve.
    _______________________________

    Bullet Club War Dogs (Alex Coughlin, Gabe Kidd e Drilla Moloney) vs. Private Party (Marq Quinn e Isiah Kassidy) e Jay White (10 MIN)




    Primo match ufficiale per i War Dogs che non è finito nei migliori dei modi: Jay White riesce a schienare Drilla Moloney portandosi a casa la vittoria insieme ai PP.

    Winners: Private Party (Marq Quinn e Isiah Kassidy) e Jay White
    _______________________________

    Ring Zone. (3 MIN)



    Nel post match scatta una rissa generale tra i due team, ma stranamente non c’è nessuna traccia del grande amico di White, Juice. Nonostante questa assenza, Jay e i PP, riescono a dominare lo stesso la situazione collassando i tre giovani membri del Bullet Club, ma dal nulla, armato di sedia, appare: ILJA DRAGUNOV! Il russo sale sul ring e colpisce a furia di sediate White, Quinn e Kassidy per poi ritrovarsi davanti Gabe Kidd, al terreno, prima lo osserva poi alza la sedia al cielo, pronto a colpirlo, ma Gabe scoppia in una grande risata.. RICAMBIATA DA ILJA! The Mad Russian lascia cadere la chair a terra e.. SI TOGLIE LA FELPA MOSTRANDO A TUTTI LA MAGLIA DEL BC WAR DOGS! Ilja Dragunov è un nuovo membro del Club! Kidd lo abbraccia, mentre Coughlin e Moloney sbattono fuori dal ring gli avversari, per poi andare anche loro ad abbracciare il former NXT Champion, i quattro si osservano e: TOO SWEET!
    _______________________________

    Tessa Blanchard vs. Billie Starkz (9 MIN)



    Il match tra colei che si definisce il futuro del Wrestling e la donna che ha una dinastia importante da mandare avanti scorre senza intoppi, con Billie che fa un ottimo showcase delle sue qualità. Il match termina con una vittoria di Billie Starkz che si qualifica al Fatal Four Way che si terrà al prossimo Pay-per-View. A fine match, Billie, anziché esultare esce rapidamente dal ring con il suo classico sorriso di chi la sua lunga, adesso la sua missione è preservarsi ed evitare ulteriori danni prima del grande match.

    Winner: Billie Starkz
    _______________________________

    Interviews Zone. (4 MIN)



    "The Remarkable" Rene Paquette porge le sue congratulazioni per Billie, una ragazza che ha avuto modo di ritagliarsi un posto di prestigio alla sua età. Annuncia anche che questa sera Tiffany Stratton e Giulia potranno essere una delle due prossime qualificate, per il match TBS. Ma dopo qualche chit-chat, la prodigia viene attaccata con veemenza da una furiosa Tessa. Interviene la Security a fermare l'aggressione di Tessa, Billie rimane al suolo dolorante toccandosi la spalla, sperando non sia stata lussata in vista del giorno in cui spera di poter fare la storia.
    _______________________________

    Interviews Zone. (5 MIN)



    La linea ritorna nuovamente nell’angolo interviste, dopo una breve pubblicità, dove la nostra Renee ha un ospite davvero speciale: Logan Paul! The Maverick afferra subito il microfono mettendo le cose in chiaro: MJF dovrebbe accettare al più presto la sua grande offerta, e anzi, decide pure di aumentare il prezzo in palio: 4 milioni di dollari per comprare la shot, ad un solo costo però, la stipulazione dell’incontro sarà un: PRIME Mayhem Match! Le regole sono semplici e chiare: il vincitore della contesa sarà colui che riuscirà a “buttare” l’avversario all’interno di una vasca gigantesca piena della bibita PRIME. Renee si chiede, domandando, se questa è una “pubblicità” al proprio marchio o è solamente una volontà di Paul per affermarsi nel pro wrestling diventando il campione mondiale una delle federazioni più importanti del mondo attualmente. The Maverick, risponde solamente sorridendo alla Paquette per poi offrirgli una bottiglietta rossa PRIME e allontanarsi.
    _______________________________

    Rush vs. Pentagon Jr. (11 MIN)



    Dopo gli inconvenienti tra i messicani nelle ultime settimane, Pentagon trova la sua seconda sconfitta ai danni del Toro Blanco.

    Winner: Rush
    _______________________________

    Ring Zone. (4 MIN)



    Nel post match Rush continua ad infierire, come di suo solito ai danni di Pentagon, ma questa volta non ce ombra ne di suo fratello e neanche di Soberano. Dal backstage appaiono Santana, Ortiz e K Dawg che salgono sul ring con Rush, porgendogli una maglietta, che si rivela essere, la famosa maglietta dei LAX! The Latin American Xchange is back, e Rush, Santana e Ortiz sembrano i nuovi membri.


    _______________________________

    Giulia vs. Tiffany Stratton (9 MIN)



    Un incontro molto promettente, con Giulia che vuole redimersi dal tag-team perso in coppia con Suzu Suzuki durante il primo episodio di Dynamite, a causa di un errore di quest'ultima. Tiffany, tuttavia, riesce a ritagliarsi la vittoria con una Suzu Suzuki a bordo-ring che accompagnava Giulia che rimane sconfortata dall'ulteriore sconfitta pervenuta alla sua "sorella" maggiore.

    Winner: Tiffany Stratton
    _______________________________

    Ring Zone. (3 MIN)



    Dopo il match, Giulia, esce dal ring piuttosto irritata e, Suzu Suzuki, pronta a confortarla e dirle che avrà altre occasioni va in suo soccorso similmente a ciò che fanno gli Young Lions in Giappone. Giulia, però, spinge via Suzu Suzuki, non volendo alcun aiuto, nemmeno dalla sua sorellina! Andandosene, quindi, sulle sue gambe dietro il sipario.
    _______________________________

    Halifax, Virginia. (4 MIN)



    Un video pre registrato, ci mostra inizialmente grazie a delle telecamere di sorveglianza, Nick Wayne che viene “sequestrato” nel parcheggio dell’arena da un uomo dai capelli lunghi biondi, che nella seconda parte del video, si rivela essere proprio Hangman. Page ha portato via con se il figliastro di Christian Cage all’interno di una stalla, e dopo averlo legato ad una trave, ha poche e chiare parole per il TNT Champion, se rivuole il suo piccoletto dovrà dargli finalmente la shot che tanto ha desiderato, e ha solo una settimana di tempo per scegliere.
    _______________________________

    Bryan Danielson vs. Minoru Suzuki (12 MIN)



    Secondo antipasto della finale del mini torneo tag team, un dream match. Danielson fatica per colpa del stiffing del leggendario Suzuki, ma The American Dragon riesce a sottomettere nella LeBell Lock il Wrestling King, portandosi a casa la vittoria e pareggiando i conti tra il Blackpool Combat Club e la Pancrase Wrestling.

    Winner: Bryan Danielson

  10. .
    Sami Zayn e Kevin Owens sono sempre un duo che può creare dinamiche, ma forse un po’ troppo fatto e rifatto? Immagino sia una storia che vuole Sapo più che Fero, giocatevela su Zayn heel altrimenti sarebbe un remake visto e rivisto. Vedo Priest come un avversario di passaggio per Drew, ci sta. Aspettavo questo momento, buonissima idea il
    giocarsi un promo di AT sul suo declino avvenuto nella realtà, è un pg che a Fero piace e sicuramente avrà un bel posto in questa federazione. Bello il lancio fuori dal ring da parte di Owens, ma come detto all’inizio, avrei preferito vedere Zayn in un azione heel ai danni di Kevin e non viceversa. Cos’è un Meaty Match? Il match vikingo è quello che fecero a RAW? Tazz con gli AOP non mi fa impazzire, non c’era Ellering libero? Ah mi sono confuso allora, sono diversi match per decretare il
    first del US. Con così tanti segmenti fatti Nakamura deve vincerla sta Rumble LOL. Telenovela Messicana mi piace davvero tanto, sono curioso di vedere quale sarà il match definitivo di questa storyline, bella davvero. Drew mi sta piacendo come personaggio noto molto le sfumature dal personaggio attuale nella realtà, Senõr e Balor storia interessante anche, ma soprattutto mi è piaciuto il dettaglio Lashley che non perde tempo a parole ma porta direttamente i fatti, scena US davvero interessante, sta oscurando quella IC. I Nazisti vincono, e sto godendo! No apparte gli scherzi, sono molto convinto del fatto che Gable riuscirà a battere Gunther prima o poi, ma più che altro sono curioso di scoprire come lo batterà. Angle pro bretelle ormai un classicone dei BF di Sapo🥇. Sono curioso di scoprire se tutta questa storia del gioco di parole Truth porterà davvero a qualcosa o è solamente uno sketch che fa fare grosse risate solo a Sapo. The Fall of Rey oramai, Dominik capirà alla fine che è suo padre è il buono e lo salverà da queste umiliazioni? Rollins sublime, me lo sono proprio immaginato, questo è il match con status più alto di BF secondo me (al momento) e Seth lo ha dimostrato nel promo. Reigns anche davvero interessante e non noioso nelle tematiche, il God tier, la frecciatina a Rock che lascia tutti stupiti, davvero fatto benissimo questo promo per la firma del contratto. Ciliegina sulla torta poi anche Rock che scorta via HHH e da la sua firma, fantastico come segmento davvero, si vede che questa storyline vive rent free nella tua mente da anni.
  11. .
    Chiamare il “gruppo” dei gestori proprio GHC mi sembra un ottima idea, mi è piaciuta. Figo Daga, bell’acquisto e messo subito benissimo all’interno della nostra di Mascara, toglierei la maschera anche a Diamante! Kota nel CHAOS te lo dissi già nelle scorse puntate che ci sta, è azzeccato, sono curioso piuttosto di sapere se i vari membri storici della fazione come Yano, Yoshi ecc ci saranno o no. Questi segmenti fanno molto mood videogiochi e molto mood giapponese, mi piace. Kamaitachi sto morendo, io penso sia lui ma forse mi stupirai, vediamo. Mi ha fatto morire dal ridere il segmento dove attacca HDV senza un vero e proprio senso LOL. Azz bella idea far perdere il match per colpa di Sugiura, mi è piaciuta. Curioso di sapere chi sarà il giovane del KONGO! Avrei preferito sapere chi fosse stato schienato in questo tag team match, tra Shingo e Naito. Mi piace questa storia dei Perros che arrivano, spaccano tutto, e si proclamano come gli outsiders. Le quattro fazioni si dovranno alleare sicuramente per soccombere il gruppo Messicano, perché come dice Kenta Kobashi: THE FIGHTING SPIRIT IS FOREVER! La prossima card porta molto molto hype, non vedo l’ora di vedere la NOAH con i campioni, per ora ci sono molto “what if”, poche certezze ma tanto hype, so benissimo che post PPV esploderai, ma per ora sei sopra le mie aspettative.
  12. .
    JJ è stata un ottima pick, il creatore della TNA ma soprattutto un grande nemico di Hogan, la storia su loro due si sta scrivendo da sola. The Mad King sicuramente nelle tue mani farà più che bene. Drake non sto riuscendo ad inquadrarlo nel modo giusto, un po’ troppo misterioso il tuo modo di inserirlo nei match/segmenti, ma penso che sarà abbastanza importante all’interno del Mid Carding della federazione. Bey e Ace li vedo come campioni ancora per un bel po’, ma forse mi stupirai, vediamo. Sto male, stai finendo la vera storia di Cody, alla fine lui per questo lotta: la notorietà. Ottima idea e ottimo collegamento con Dustin, buona. Rhea ha bisogno di attaccare la Baker prima del match? Mi ha fatto un po’ storcere il naso. Due righe sulla Grace ma già mi piace. Azz bellissimo come finale, Cody embrace the dark pronto a ritornare heel come nei bei vecchi tempi del BC? Sarebbe fighissimo, da face è troppo noioso. Grande finale davvero.
  13. .
    Jeff Cobb con manager Regal è una bella accoppiata. I post match sono un ottima idea anche, rende il tutto molto più “sportivo”, immagino che farai anche le conferenze in futuro. Deciditi ora lotta Dragon Dia o Dragon Kid??? Match interessante tra Lee e Panterita anche se vedo il primo vincente, è un pg da titolo secondario/terziario che non deve far chissà quale storyline, basta che lotta. Shingo farà sicuramente il turn heel definitivo ai danni di Naito prima o poi, me lo sento dentro, per poi entrare nella stable di Kento. Azz mio fratello Kaito si sente la reincarnazione di Misawa, chissà cosa ne pensa Eddie Kingston, a parte gli scherzi, interessante come scelta mettere in mezzo i pilastri passati della federazione. Mi aspetto di vedere in futuro anche il
    mio idolo Morishima! Mi aspetto tanto da Wagner e i suoi amici, dai. AAAAAAAAAAAAH! Takashi Sugiura! Che saggio questo Shiozaki, ma sicuramente prima o poi Kaito lo inculerà, me lo sento dentro. Posso dire che per ora io sono team Kongo? Troppo figa sembra come fazione e soprattutto spacca l’ideologia stronza a differenza di quella del Kaigun che gioca sull’onore e la lealtà. Nel complesso un ottimo show, sono curioso di vedere che card avrai al PPV.
  14. .
    Reigns mi piace, non è cringe, sta diventando un Hollywood Reigns come il cugino. Bella per il Wise Man, non vedo l’ora di vederlo manager di Bron 👍. Questa non me l’aspettavo, Drew campione US sembra un modo per tenerlo lontano dal main eventing momentaneamente. HHH e The Rock alla Rumble entrambi coinvolti, avremo uno screwjob? Gunther promo basic che potevi anche evitare secondo me brother cosi avevamo meno da leggere che gia è lungo. Mi fa morire che sta storia di Truth alla fine sono giochi di parole su giochi di parole, Sciamano e Shaman of Sexy. Un segmento del genere nel scorso BF avrebbe creato un casino della madonna perché in passato i “Fighting Champions” erano solo dei pretesti per fare dei match casuali per tirar su due ratings, nel tuo caso però si vede che vuoi proprio evidenziare la differenza tra Rollins e Reigns con il primo che è sempre presente e Reigns che è il part timer, proprio anche come sono HHH e Rocky. Bron devi puntarci, è la Next Big Thing. Sto crepando dal ridere, segmento albanese per me vince a mani basse il segmento of the week LOOOOL. “Rey ha continuamente usato il nome dei Guerrero per i propri fini.” questa frase è proprio una botta dritta in mezzo ai denti, questo feud ha un potenziale long term storytelling potentissimo. Gli albanesi vincono sto male. Ma con chi ce l’ha sto scemo di Nakamura? Priest vs Balor può uscire qualcosa di interessante, non riesco a capire a cosa porterà invece Drew che parla di loro, hype. Rollo vince e si sapeva, Chavo e compagnia appaiono e ci sta, ma sta roba della Bloodline è bellissima, mi è piaciuta davvero tanto. Non vedo l’ora di vedere come andrà avanti tutta questa storia HHH, Rollins, Rock, Reigns e Bloodline, è la main storyline e la stai rendendo davvero speciale, ho grandi aspettative.
  15. .
    :fottesega:
266 replies since 9/12/2019
.