TNA Genesis

New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    908
    Reputation
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous



    _______________________________

    Ring (3 MIN)



    L'ospite di eccellenza Westside Gunn apre il Pay-Per-View con la colonna sonora di TNA Genesis, Kostas!



    Dopo aver cantato, Gunn saluta il pubblico di New York e manda un cenno a Scott D'Amore, ringraziandolo per la possibilità di presentarsi oggi e per la partnership che comincerà a breve tra le due realtà! Rivedremo Gunn in TNA? E a cosa fa riferimento?

    _______________________________

    TNA WORLD KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
    Damage CTRL (Kana & Io Shirai) vs. Masha Slamovich & Athena (11 MIN)



    L'incontro è bilanciato: le Damage CTRL posseggono maggior intesa mentre Masha e Athena una potenza straripante. Nonostante l'iniziale scambio di colpi stiff, il match prosegue con il netto vantaggio delle Damage CTRL ai danni delle avversarie e la chiusura definitiva di Io Shirai con un Over the Moonsault che porta il team alla conquista dei titoli di coppia femminili!

    W: Damage CTRL

    _______________________________

    TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
    House of Black (Buddy Murphy & Brody King) vs. ABC (Ace Austin & Chris Bey) (10 MIN)



    Il team capitanato da Malakai Black, di cui si nota la curiosa assenza, viene attaccato dal Bullet Club ancor prima della campanella! Chris e Ace provano a difendersi in tutti i modi dall'assalto ai titoli di coppia, utilizzando tutti i più sporchi trucchi del mestiere, fino ad arrivare all'utilizzo di un tirapugni nascosto nel costume di Austin, utilizzato sul sopracciglio di Buddy Murphy che sviene e finisce sotto il conto di tre!

    W: ABC

    _______________________________

    Hotel room (4 MIN)



    Con l'utilizzo di una camera digitale, Eli Drake manda un messaggio in diretta durante la celebrazione del Bullet Club per i titoli appena difesi: il Mic Killer avvisa l'House of Torture di aver appena accompagnato Malakai Black in ospedale, dopo averlo trovato massacrato all'ingresso della sua stanza. Qualcuno ha provato a incastrarlo ed è certo di aver capito di chi si tratta... Dopo le ultime settimane, la faccenda continua ad insospettirsi e Drake è certo che dietro tutto questo ci sia l'ospite d'eccellenza al match per il mondiale di questa ser- Le immagini vengono interrotte! Il pubblico fischia rumoroso mentre l'House of Black si dirige il più in fretta possibile nel backstage, seppur ancor acciaccati.

    _______________________________

    TNA KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP MATCH
    Jordynne Grace vs. Rhea Ripley (12 MIN)



    L'incontro è accesissimo fin dallo stage: Rhea Ripley si presenta con la maglia del Bullet Club ed una nuova musica d'ingresso! La nuova arrivata in famiglia è fischiatissima, ma ci pensa Grace a darle quel che merita con un incontro devastante. Nonostante le numerosi occasioni, sarà quest'ultima ad uscirne vincitrice e mantenere il titolo alla sua vita affermandosi come la Last Pure Athlete mentre Rhea lascia il ring furente.

    W: Jordynne Grace

    _______________________________

    NO DQ MATCH — TNA X DIVISION CHAMPIONSHIP
    Chris Sabin vs. Will Ospreay (14 MIN)



    Il match prevede un livello di spot altissimo e pericoloso. I due si picchiano con ogni arma presente sotto l'esagono, finendo col costruire una torre di scale molto simile a quella usata per gli X Division Match, lanciandosi verso il tavolo da commento all'esterno del ring! Dopo aver perso molto sangue, richiedendo il rapido intervento dell'assistente di gara a bordo ring, i due ritornano all'interno dove Ospreay riesce a chiudere con due Hidden Blade di fila, garantendosi il titolo. Ospreay lo alza al cielo baciandolo e cospargendolo del suo sangue, lo stesso che gli era stato chiesto di buttare per questa divisione.



    Alex Shelley corre verso il ring per aiutare il compagno a rialzarsi! I Motor City stanno per andare, quando Sabin chiede a Shelley di portarlo fin da Billy Goat... L'ormai vecchio X Division Champion si congratula con quest'ultimo e gli alza il braccio al cielo.

    W: Will Ospreay

    _______________________________

    Ring (3 MIN)



    Samoa Joe, finalmente senza stampelle, è al centro dell'esagono col microfono tra le mani. Il Samoan Submission Machine afferma di essersi finalmente ripreso e l'aver scoperto dello zampino dei Bucks dietro tutto ciò non fa altro che aumentarne il suo disprezzo verso questi ultimi. In AEW prima, in TNA poi, il loro potere all'interno del business non ha mai smesso di influenzare gli incontri e tutto ciò che vige dietro le quinte: questo deve terminare. Joe non ha alcun potere politico oltre alla possibilità di parlare con D'Amore, ma ha le idee chiare su ciò che è bravo a fare, ossia lottare. Il samoano si dichiara quindi il prossimo contendente al campione mondiale, chiunque esso sia, sente la necessità di dover vincere e portare la TNA in un territorio neutro, la necessità di porre fine all'Anarchy Era.

    _______________________________

    KING OF THE MOUNTAIN MATCH — TNA WORLD CHAMPIONSHIP
    Adam Cole vs. Eddie Kingston vs. Jonathan Gresham vs. Kenny Omega vs. ??? (15 MIN)



    L'esagono viene adibito al match: una serie di scale sono poste in tutta l'arena ed il titolo mondiale è in bella vista su un tavolino. I primi quattro fanno il proprio ingresso, con Kenny Omega che viene fischiato dal pubblico e quest'ultimo che gode della sensazione di essere finalmente odiato dopo tanto tempo. Prima ancora del quinto ingresso, Cole si scaglia sull'ex amico! I due cominciano a malmenarsi pesantemente, motivo dei risentimenti per aver fatto pestare la povera Baker. Gresham e Kingston si uniscono al brutale pestaggio e quando sembrano aver messo fuori gioco tutti, i tre cominciano a squadrarsi tra loro: ognuno vuole uscirne vittorioso da lì. Dopo un interessante pestaggio a tre, l'uso di scale comincia ad essere persistente. Prima Kingston, poi Gresham, poi Cole: nessuno dei tre riesce però a raggiungere la cima dove poter attaccare la cintura. Con quest'ultima finalmente nelle mani di Adam, a metà scala, sembra ormai fatta...



    Ma il Bullet Club è qui! L'intera stable invade il ring sotto i fischi assordanti del pubblico delirante... Styles e Jarrett ordinano a Owens e Kenta di buttare giù Cole dalla scala! Adam crolla al suolo mentre Kenny fa giusto in tempo a rialzarsi, aiutato dai Bucks, e tutti insieme ad eseguire finalmente l'atteso Too Sweet con i suoi colleghi, che sancisce il nuovo ordine del Club, il più dominante di tutti i tempi. Kingston e Gresham uniscono le forze e provano ad intervenire, con scarso successo vista la mole di gente presente... È proprio quando sembra tutto pronto per Kenny che Jeff Jarrett ferma il Best Bout Machine. I tre EVPs restano sconvolti, che succede? Dal labiale si intende: "It's political, sorry Ken. Next time."



    Sono i fratelli Rhodes! Cody Rhodes è il quinto partecipante al King of the Mountain match! Dustin, nelle sue vecchie vesti di Black Reign gira intorno al fratello come un cane rabbioso che ne difende il bottino, mentre Cody, silenzioso, alza le corna a Kenny! Omega è pietrificato, poi ricambia il Too Sweet, quasi costretto. Cody gli dà una pacca sulla spalla e saluta i Bucks con un bacetto, per poi infilarsi sotto la prima corda, salire la scala e agganciare il world title! Cody Rhodes is the new TNA World Champion! Il Club festeggia con Cody al centro del ring e tutti insieme lo sollevano in alto mentre fiocchi vengono sparati all'interno del ring. Il pubblico lancia spazzatura in direzione di quello scempio, mentre Kenny guarda la scena con distacco, un po' più lontano! AJ Styles abbraccia Kenny gioioso e gli sussurra qualcosa, come per calmarlo. Gli altri tre sfidanti vanno via sconvolti, con Cole fermo sullo stage... Il chaos è palese, al punto che i 12 sono costretti ad uscire dall'arena e i bodyguard a placcare eventuali tentativi di invasione! Quale sarà adesso il futuro della TNA?

    All Rights Reserved ©

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Reputation
    +64
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous
    E' più forte di me: non me ne frega un cazzo della Women's Division. Mi limito a dire bene le Damage perché le hai profilate nelle settimane precedenti, ma nemmeno ci avrei fatto aprire PPV.
    House Of Black che scesa. Pure senza Black. Mi spiace davvero, avrei preferito loro ma le idee sono le tue, ce mancherebbe. Non avrei però iniziato il PPV così, con due Tag filati da 10 minuti l'uno.
    Il segmento di Eli Drake è la prima cosa che trovo interessante della scaletta, mi piace perché poi lo coinvolge e si intreccia con tutta la storia Jarrett etc o almeno credo.
    ANCORA WOMEN BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ho capito ci sarà una seconda parte di PPV spaziale, ma l'inizio mi fa spaccare tutto frà. Brutta sconfitta per la Ripley, ma almeno la Knockout Original rimane la numero uno della sua divisione. Bel Matchup questo però, spero ti frutti.
    Oh, finalmente roba figa vera. Mi ero espresso a proposito già alla puntata precedente: ha tutto così dannatamente senso. L'atleta Ospreay da caratteristiche "X", nato fan di Styles, The Ultimate X-Divisioner della vecchia TNA, contro uno dei pionieri come Chris Sabin...lo batte, alza quel Titolo, è Campione e viene riconosciuto da Sabin con stretta di mano e abbraccio. Scontato? Sì ma non significa che sia sbagliato. Approvo totalmente, no swerve tanto per farli. Giustissimo.
    Bello Joe che infama i Bucks parlando di potere politico nel BS: se Punk è un cancro, lui invece ha sempre ragione lol Certo unito al Promo di Punk a fine Revolution, l'Elite ne esce peggio dei peggio scammers.
    Ecco, quello che è mancato a tutti gli altri PPV che ho letto è proprio questo: il finale Shock nel Main Event. La chiusura da bestemmia in senso positivo. Tu l'hai fatta e continui ad andare forte e sorprendere in certe storie, stats di TEW a parte che lasciano il tempo che trovano. Costruzione lunga da Babyface e Finish The Story? Ecco qua: niente di tutto questo. Dal nulla Cody vince il World Title TNA da Heel presentandosi tipo Reigns o Lesnar con Heyman a Match titolato in corso e fregando tutti, persino con Jarrett&Co che turnano su Cole. Dinamica molto familiare, persino Omega è sotto scacco, ci leggo una futura ribellione con Storyline a seguire. Di certo ottima scelta, grande finale, approvo in tutto e per tutto. Unica nota: sta Stable ha troppe persone. Vedo 384748499330303093 icone e saranno difficili da gestire. Less is more.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,204
    Reputation
    +72

    Status
    Anonymous
    Westside Gunn sono curioso di vederlo incorporato in una storyline. Le Damage CTRL portano i primi due titoli a casa, come giusto che sia, Masha e Athena insieme non mi dicevano proprio niente. Austin te lo puoi girare benissimo come l’asso nella manica del BC, già il fatto che dai a lui il colpo del tirapugni mi è piaciuta, ma vorrei vederlo in singolo in futuro, è un bel personaggio (che vorrei). Eli mi piace, lo stai gestendo davvero bene. Posso dire inaspettato? Mi aspettavo una vittoria della Ripley, interessante. Peccato il flop su tew di questo match, ma davvero una scelta generazionale molto interessante soprattutto con la ciliegina sulla torta finale con Sabin che gli alza il braccio, me lo son proprio immaginato. Ora Willy ha l’X, Styles lo cagherá? Questa scelta di Joe mi ha fatto un po’ storcere il naso, auto dichiararsi come prossimo first contender è un po’ meh, soprattutto quando è un face a farlo, non mi è piaciuto per niente. Questo main event mi è piaciuto davvero tanto, ben descritto e con tanti colpi di scena. Il BC visto così, tutto insieme, mi ha dato delle vibes del BC in NJPW con l’Elite, fantastico. Cody, arriva, non saluta e vince; davvero interessante. Ora la situazione è strana e non vedo l’ora di vedere cosa succederà, Cole tagliato fuori, Omega a sua volta più o meno “fottuto” dai suoi amici e soprattutto mi ha fatto morire Dustin versione Black Reign perchè è bianco e nero come il BC LOOOOOOOL.
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2024, 17:08   62 views
  Share  
.