Votes taken by ~ Visionary;

  1. .
    E' più forte di me: non me ne frega un cazzo della Women's Division. Mi limito a dire bene le Damage perché le hai profilate nelle settimane precedenti, ma nemmeno ci avrei fatto aprire PPV.
    House Of Black che scesa. Pure senza Black. Mi spiace davvero, avrei preferito loro ma le idee sono le tue, ce mancherebbe. Non avrei però iniziato il PPV così, con due Tag filati da 10 minuti l'uno.
    Il segmento di Eli Drake è la prima cosa che trovo interessante della scaletta, mi piace perché poi lo coinvolge e si intreccia con tutta la storia Jarrett etc o almeno credo.
    ANCORA WOMEN BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ho capito ci sarà una seconda parte di PPV spaziale, ma l'inizio mi fa spaccare tutto frà. Brutta sconfitta per la Ripley, ma almeno la Knockout Original rimane la numero uno della sua divisione. Bel Matchup questo però, spero ti frutti.
    Oh, finalmente roba figa vera. Mi ero espresso a proposito già alla puntata precedente: ha tutto così dannatamente senso. L'atleta Ospreay da caratteristiche "X", nato fan di Styles, The Ultimate X-Divisioner della vecchia TNA, contro uno dei pionieri come Chris Sabin...lo batte, alza quel Titolo, è Campione e viene riconosciuto da Sabin con stretta di mano e abbraccio. Scontato? Sì ma non significa che sia sbagliato. Approvo totalmente, no swerve tanto per farli. Giustissimo.
    Bello Joe che infama i Bucks parlando di potere politico nel BS: se Punk è un cancro, lui invece ha sempre ragione lol Certo unito al Promo di Punk a fine Revolution, l'Elite ne esce peggio dei peggio scammers.
    Ecco, quello che è mancato a tutti gli altri PPV che ho letto è proprio questo: il finale Shock nel Main Event. La chiusura da bestemmia in senso positivo. Tu l'hai fatta e continui ad andare forte e sorprendere in certe storie, stats di TEW a parte che lasciano il tempo che trovano. Costruzione lunga da Babyface e Finish The Story? Ecco qua: niente di tutto questo. Dal nulla Cody vince il World Title TNA da Heel presentandosi tipo Reigns o Lesnar con Heyman a Match titolato in corso e fregando tutti, persino con Jarrett&Co che turnano su Cole. Dinamica molto familiare, persino Omega è sotto scacco, ci leggo una futura ribellione con Storyline a seguire. Di certo ottima scelta, grande finale, approvo in tutto e per tutto. Unica nota: sta Stable ha troppe persone. Vedo 384748499330303093 icone e saranno difficili da gestire. Less is more.
  2. .
    Leggo Chicago come prima parola e già so che arriverà CM Punk a fine puntata.
    WHAT?! L'Opener è qualcosa di davvero controverso e ingiudicabile. Ha dei pro e dei contro, ma andiamo per gradi. Partiamo dalla genialità in sé: metterlo come Opener è inaspettato. La stipulazione è folle. MJF peggio ancora di Logan Paul + Ref che spinge Logan è ingegno puro. Quindi non so come giudicartelo perché per sta roba direi 10, non sto scherzando. Di contro l'essere Opener lascia un po' a terra il Titolo, ma allo stesso tempo lo fa la stipulazione, il che è il contrario di quanto detto prima. E' tutto un paradosso, tutto così strano, roba da WCW con contorni di WWE Entertainment che tengono meno fede al concetto standard di AEW. Quindi boh...non so che dire. Premio l'originalità, la scelta particolare, il fatto che il Feud possa continuare. WHAT THE FUCK è l'espressione adatta. Che poi non so perché vedrei bene Logan pazzo persino a fare un Dog Collar Match in futuro LOL Spero vadano avanti ecco...ma è tutto così assurdo. Mi è piaciuto? Sì.
    Menomale hai tolto dal cazzo quei due dai Tag Team Titles, adesso voglio Rematch per Danielson e Regal, per i quali tifavo nel torneo.
    Come non detto, ci hai formato una Stable tra tutti, il nuovo BCC. Per i nomi ci sta, a questo punto spero nei push singoli per Danielson e Regal.
    Risultato giusto il Trios, spero ci saranno idee prossime per i Lucha Bros, singoli o insieme.
    Godo per Dragunov e basta e avanza. Sta vittoria da capo Stable stabilisce il suo Bullet Club come fazione principale, poi con l'epiteto War Dogs sembrano tipo quella mafia russa che usa Putin per stabilire la legge, i motociclisti là...Ecco, lampo di genio: darei alla Stable una connotazione criminale sovietica, dove Ilja fa tipo da mezzo Mob Boss.
    Te per me hai fatto l'ira di Dio a Matchup, incontro che si mischia all'IRL ma è capitato anche a me con alcune cose che mi scriveva Wardo ma assicuro che erano idee da prima che accadessero. Quindi niente da dire su Takeshita-Strickland: se farai Swerve Campione è comprensibilissimo, poi se succede in parallelo nella realtà...pace. Anzi spero lo pushi abbestia. Unico appunto la Stable la vedo un po' strana...del tipo Nana e Swerve va beh perfetti. Cage e Ciampa mi stridono un botto con loro.
    Scelta giustissima e sacrosanta il Tables Match: dai vittoria a Christian sporca senza far pinnare Page, con il patriarca Heel bastardo, quindi ha sensissimo. Torna Punk e ha senso su Page, visto che da lì scaturì tutto il delirio. Però è l'ennesima volta che CM Punk si presenta a inizio o fine puntata in uno Show casalingo, non mi fa più gridare "wow" per dire "oddio che chiusura non ci posso credere amico sensazionale". NIGGA WHO THE FUCK IS ROOK?
  3. .
    Ti sei fatto attendere Frabco...
    Carina l'idea di far tornare Tanahashi al PPV, da lì e vedendo come avevi profilato Kenoh nella mesata antecedente quasi pensavo avresti fatto perdere gli Heel, che invece vincono. Assolutamente favorevole a ciò, mi piace poi come hai cercato un angle da Nexus in miniatura, salvo poi venire sventati dai Face. Sarò ripetitivo ma secondo me questa minaccia esterna a tutto il Roster può solo che ingigantirsi sempre più con il passare dei mesi sino a diventare la minaccia principale della Main Story, cosa che mi auguro.
    Tag Division l'avrei resa più potente, critica che per il primo mese faccio al mio stesso show con Sapo. Spero anche la tua scelta sia stata di proposito e atta a scatenare fuoco da ora in poi.
    Risultato giustissimo nel Treath, Kaito è lanciatissimo e probabilmente il tuo miglior Breakout di tutti questi 4 Show + PPV. Al momento lo stai gestendo come uno che può salire sino al Main Eventing con del tempo.
    Tacci che Match il 4 Way, Lee ti fa proprio faggare. Sicuro questo ti esce di Cristo, tanta roba. Weekend dove elimina mezza FAMILIA alla Rumble e fa da erede di Rey, torna "a casa" e vince il Jr.Heavyweight Championship: godo. Mi piacerebbe un Champ vs Champ Match tra Lee e Kaito a questo punto, anche settimanale. Per ora i due che più mi infogano del tuo Roster.
    Ero indeciso tra Okada per Star Power e Nakajima per senso, ma assolutamente hai preso la strada giusta dando la prima vittoria pesantissima al KONGO e Nakajima che avevi profilato come quello più figo tra i 4 del Title Match. Buon punto di partenza, ora hai il tuo setup di Campioni e di base di presenti con i due Face Champs nelle divisioni sottostanti al World, la minaccia esterna incombente su tutti (mi chiedo se ci sia dietro un masterplan) e Nakajima che potrebbe iniziare un regno da bastardo. Mi piacerebbe inoltre vedere una futura dinamica tra KONGO e i sabotatori.
  4. .

    WWEr0wvWjG
    @WWE

    BREAKING NEWS: following his actions and what happened at the #RoyalRumble, after hitting TKO's Admin The Rock during the #UnificationMatch, COO Triple H has been undefinitively suspended from the Board Of Directors!



    WWEr0wvWjG
    @WWE

    BREAKING NEWS: NEXT WEEK ON MONDAY NIGHT #RAW THERE WILL BE #TRIBALCOURT!

  5. .



    WWE Royal Rumble 2024: stanotte inizierà la RTWM XL e a dare il benvenuto per il PLE è un Panel speciale composto dai commentatori e dalle immancabili Legends come ospiti: "Stone Cold" Steve Austin! John Cena! And The Undertaker!

    WhatsApp%20Image%202024-03-20%20at%2022.38.40

    Il Deadman è il primo ad essere interpellato nelle vesti dell'American Badass. Taker parla dell'importanza di WM e quindi della Royal Rumble. A tal proposito ricorda la fine della leggendaria Streak e di come allo Showcase Of The Immortals -ma già a partire da oggi- possano accadere fatti che rimarranno impressi per sempre nella storia. Il Phenom parla di come possibili sconfitte, sia per Roman Reigns che per GUNTHER, possano essere analoghe o meno alla morte della sua striscia vincente. (4 minuti)

    __________________________________________________

    WWE Intercontinental Championship
    Loser enters #1 in the Royal Rumble
    Singles Match

    GUNTHER (C) vs Chad Gable


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.18

    GUNTHER def. Chad Gable by pinfall...AND STILL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPION - 17 minuti

    Opener sensazionale e strabordante di pathos dopo i precedenti ed il lungo Feud tra i due. Gable dà dimostrazione di resilienza e determinazione, per se stesso e per la propria figlia: questa per lui è diventata una questione personale come atleta e come padre. Pertanto Chad resiste a tutto e di più, oltre le abituali millemila Chop: solleva le spalle dopo aver subito ben due Powerbomb in momenti separati dell'incontro, esce dallo schienamento della Emerald Flowsion, kickoutta ad altri due Beheading Lariat e per poco non beffa GUNTHER rovesciando in culla dapprima una Boston Crab e quindi la Gojira Clutch. Gable non demorde e piazza addirittura Suplex impressionanti sul Ring General: Exploder, German, persino un Avalanche Tiger! Va a segno con la Chaos Theory ma nulla da fare! Trattiene il Campione per momenti prolungati nella Ankle Lock, ma niente! La chiusura arriva quando cerca la Chaos Theory dalla terza corda, eppure GUNTHER riesce a stordirlo e a tornare petto a petto...concludendo una mostruosa Top Rope Release Powerbomb che vale lo schienamento vincente!

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.55%201

    Al Panel giunge il momento del Franchise John Cena. Il 16 Times World Champion parla della vittoria eccezionale di GUNTHER e di quanto sia dominante e temibile. Aggiunge come stia riscrivendo la storia per quel Titolo che di fatto è l'unico ad essergli da sempre sfuggito. Conclude dicendo che la RTWM è il momento più speciale dell'anno e che ne conosce molto bene i principali interpreti, avendoli affrontati tutti e 4 per più volte nel corso della sua lunga carriera: Triple H, The Rock, Seth "Freakin" Rollins e Roman Reigns. Cena allude infine, come fatto con l'IC Title, di essere ad un solo World Title dal record solitario delle 17 vittorie. (4 minuti)

    __________________________________________________

    Tornado Tag Team Match
    Losers will not enter in the Royal Rumble

    Creed Brother (Brutus & Julius Creed) vs IMPERIVM (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci)


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%202 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.54 vs 654b74b6-3069-461b-a2db-af901451c220 30c7ecbc-12b0-49e7-aff6-4c87beb9f40d

    IMPERIVM def. Creed Brothers by pinfall - 11 minuti

    Prosegue il Feud dopo la vittoria del Campione IC che si conferma tale e costringe Gable ad entrare per primo nella Royal Rumble: si chiude con un Tornado valido l'entrata esclusiva nella Rissa Reale. L'incontro è rapido e tecnico e Vinci delizia con dei Moonsault, mentre Brutus & Julius sfiorano la vittoria andando a segno con manovre innovativamente folli e senza senso. Giovanni interrompe la sconfitta di Kaiser rompendo lo schienamento dopo la Doomsday Brutus Bomb; vengono inoltre mostrate Powerbomb ad un braccio tenendo Ludwig fermo nella Ankle Lock e Vertical Suplex a partire da seduti per terra. La vittoria degli Europei arriva con Julius steso fuori dal ring e Brutus centrato dalla Powerbomb & Diving Uppercut dell'IMPERIVM, che consegna il pinfall decisivo a Ludwig Kaiser.
    Incubo per Chad Gable: dopo aver perso l'incontro per l'IC Title ed essere stato investito dall'autotreno GUNTHER, adesso dovrà entrare nella Royal Rumble per primo e senza alleato alcuno.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-03-20%20at%2022.38.42

    Dal Panel esordisce il Texas Rattlesnake "Stone Cold" Steve Austin circondato da trecentossessantasei lattine di birra terminate. SCSA fa i propri elogi agli interpreti dell'intera situazione IMPERIVM-American Academy, sino a passare a parlare dell'Unification Match: ne abbiamo visti tanti nel corso della storia ma stavolta non è come le altre, perché non solo si chiuderà un cerchio tra Roman Reigns e Seth "Freakin" Rollins, ma conosce molto bene sia The Rock che Triple H...e sa che nessuno dei due permetterà all'altro di prevaricare. Austin dice di aspettarsi vetri rotti e caos stanotte: chissà che non serva uno sceriffo come lui a tenere tutti a bada. GIMME A HELL YEAH: HELL YEAH! (4 minuti)

    __________________________________________________

    WWE United States Championship
    Triple Treath Match
    Damian Priest vs Drew McIntyre (C) vs Finn Balor


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%201 vs WhatsApp%20Image%202024-02-23%20at%2023.52.30 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%202

    Drew McIntyre def. Damian Priest and Finn Balor by pinfall on Balor...AND STILL WWE UNITED STATES CHAMPION - 14 minuti

    Dopo il doppio schienamento a RAW, sia Balor che Priest hanno l'opportunità titolata allo US Title di Drew McIntyre, reo di aver messo bocca e critica in una situazione fratricida a lui non riguardante. Finn e Damian possono così rifarsi con dell'oro dopo aver vanificato Titoli Mondiali, incassi e Tag Team Championships nel Judgment Day, sino allo split. La contesa a 3 vede Drew giocare d'astuzia, lasciando spesso la scena ai due rivali. Ne seguono vari falsi finali in un incontro di qualità e caratura, dinamico: Priest interrompe un pinfall su Balor dopo la Future Shock DDT, Drew salva capra e cavoli quando Balor evita la Razor's Edge di Damian e lo centra con Shotgun Dropkick e Coupe De Grace. C'è anche spazio per uno spot esausto dove vengono incastrati Corkscrew Roundhouse Kick del Portoricano, Glagow Kiss dello Scozzese e Pelè Kick dell'Irlandese. McIntyre mantiene l'alloro e salva gli Stati Uniti d'America approfittando della South Of Heaven Chokeslam di Priest su Balor, connettendo il Claymore Kick su The Punisher facendolo precipitare fuori ring ed andando pertanto a coprire The PrinXe.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.45

    Viene mostrato The Rock arrivare in arena. L'Admin TKO si appropria della scena e si dichiara il Final Boss di questo grande gioco, dicendo di aver ascoltato degli estratti di quanto detto dai protagonisti del Panel o dai vari vergini piagnucoloni suoi social. Lui non è John Cena e non è nemmeno "Stone Cold" Steve Austin, tantomeno è Triple H: è semplicemente l'uomo più popolare al mondo e la più grande Superstar nella storia del Wrestling-Entertainment e di Hollywood. Pertanto in suo nome, come Special Guest Referee dell'Unification Match, stanotte accadrà l'inevitabile: Roman Reigns vincerà e tornerà ad essere Undisputed Champion, The Rock sarà un passo più vicino ad acquisire il totale controllo della WWE cancellando ciò che resta dei McMahon, la Bloodline e gli Anoa'i regneranno ancor più dominanti che mai e gli accordi, i contratti, i diritti TV andranno a gonfie vele portando vagonate di dollari nelle loro casse. If you smell it, because soon...FINALLY, THE ROCK WILL OWN THE ENTIRE WWE! (4 minuti)

    __________________________________________________

    WWE Tag Team Championship
    War Rules: Tag Team Falls Count Anywhere-Anything Goes Match
    War Raiders (Erik & Ivar) (C) vs A.O.P. (Akam & Rezar)


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%203 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%204 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.18%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.50

    War Raiders def. A.O.P. by pinfall from Ivar on Akam...AND STILL WWE TAG TEAM CHAMPIONS - 11 minuti

    Incontro botte da orbi. Tutto si infiamma fin da subito quando Ivar vola con un Suicide Dive sugli A.O.P. e la lotta si sposta ben presto fuori dal ring. Oggetti contundenti a gogo: scudi, mazze, spranghe, Kendo Stick, Steel Chairs, gradoni, Ladders, tavoli. Da segnalare la Super Collider degli A.O.P. clamorosamente eseguita sui War Raiders, quindi la The Last Chapter su Erik con schienamento interrotto da un insensato Doomsault di Ivar. L'incontro termina quando la guerra imperversa tra il pubblico e Rezar viene steso su un tavolo aperto: dall'altura di una box-piattaforma, i War Raiders sollevano Akam ed eseguono una Double Powerslam lanciandosi nel vuoto e schiantandosi contro Rezar ed il tavolo, con Ivar che riesce a schienare l'Albanese acquisito.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.33.53%201

    Inquadrato nel Backstage, Paul Heyman si rivolge alle telecamere incensando a santo il Tribal Chief Roman Reigns ed elogiando anche il Final Boss The Rock. Il Wise Man si dice dispiaciuto per tutti coloro speranzosi circa la fine della Bloodline, quotando le parole di Rock e spoilerando Reigns come Undisputed Champion. L'Uomo Saggio dice che loro comanderanno la WWE e lo Sports-Entertainment come mai visto sino ad oggi e che stanotte sarà soltanto l'inizio: prima ancora che Roman e Rocky facciano il loro conquistando il World Title assoluto e il controllo totale della Compagnia, il potere verrà marchiato a fuoco con un punto esclamativo quando a breve, nella Royal Rumble, uno tra Solo Sikoa o Jacob Fatu si aggiudicherà l'incontro per sfidare GUNTHER o Drew McIntyre a WM. E quindi sarà la volta del ritorno degli Usos come Longest Reigning Tag Team Champions e del nome singolo rimanente pronto a sfidare l'IC o lo US Champion. (4 minuti)

    __________________________________________________

    40 Men Royal Rumble Match
    Winner earns World Championship Match at WrestleMania XL


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.18 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49

    Come da stipulazione Chad Gable è chiamato all'impresa partendo con il numero #1, senza alleati e dopo essere stato devastato da GUNTHER. Ad accompagnarlo come stakanovista, The Entry #2...Sami Zayn!

    ...

    DENG! WHAT?! OH MY LORD!

    8-A28909-E-05-C9-4-D12-8-A39-305-EFD3-A3820

    IT'S BRYAN DANIELSON [#3] FROM AEW! PRIMO SHOCK MOMENT DELLA SERATA! SUBITO! A BRUCIAPELO! FORBIDDEN DOOR E C'E' L'APPARIZIONE DI RITORNO PER L'AMERICAN DRAGON! IL PUBBLICO E' IN VISIBILIO A SUON DI "YES! YES! YES!"
    Grandi scambi tecnici tra i tre lottatori, quindi ad entrare come numero #4 e #5 è la volta dei Pretty Deadly, Kit Wilson ed Elton Prince!

    ...

    DENG! UH! UH! UH!

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.15%201

    IT'S BRON BREAKKER AS NUMBER #6 AND HE SPEARS BOTH THE PRETTY DEADLY! DOUBLE ELIMINATION FOR BRON! (2)

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53

    Il numero #7 è Kevin Owens, seguito a propria volta da Angel Garza [#8] ed Andrade [#9].

    bf1a5cb3-1631-45c7-a831-69d0ee6ccd8a WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12

    Rey Mysterio è il numero #10, Dominik [#11] l'entrata a seguire! Subentra persino Santos Escobar [#12] e la Familia domina in lungo e in largo sugli altri, in totale superiorità numerica. Time for Number #13...Who is it gonna be?

    ...

    DENG!

    IMG-20240221-WA0042

    DRAGON LEE! [#13] RYU LEE IS HERE FROM NOAH! SHOCK! SAVING THE DAY FOR HIS FRIEND REY MYSTERIO! Ed elimina Angel Garza! (1)

    4e50b9ac-f47a-41c8-83c7-ee0201a7920f

    WHOOP THAT TRICK! HA-HA! WHOOP THAT TRICK! OH YEAH! WHOOP THAT TRICK! I LIKE IT! Trick Williams [#14] entra in scena (1) e con Rey Mysterio (1) e Dragon Lee (2) elimina Santos Escobar!

    Col numero #15 è poi la volta di John Morrison.

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.46

    #16 is SHINS'KEEEEE NAKAMURAAAAA!
    #17 is Carmelo Hayes!
    #18 is Kofi Kingston che non fa in tempo ad entrare che si ritrova sull'Apron con Morrison, finendo entrambi colpiti da Nakamura!

    WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.45.37 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.52%201

    MONKEY SPOT! JoMo e Kofi finiscono mani sul Concrete, gambe sull'Apron, in verticale! Prendono a calciarsi a testa in giù sostenendosi col ring, quindi camminano come primati fino alle barricate, tirandosi su a cavalcioni e prendendosi a pugni seduti oltre le stesse! I due strisciano seduti continuando a contendersi, sino ad allontanarsi dal quadrato! Kofi elimina Hennigan (1) e riesce a tornare sul ring con un salto in lungo micidiale! Entra Dijak ed è la terza vittima di Bron Breakker! (3)

    #20! It's Time for Ludwig Kaiser!
    #21 Bobby Lashley (1) che con Trick (2) e Melo (1) elimina Andrade!
    #22 Giovanni Vinci
    #23 Xavier Woods
    #24...

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58

    GUUUUUNTHEEEEER! [#24]
    IMPERIVM al completo ed il Ring General fa subito fuori Trick e Melo! (2) COLPACCIO CLAMOROSO DI DOMINIK CHE POCO DOPO RIESCE AD ELIMINARE SIA REY MYSTERIO CHE DRAGON LEE, DI RAPINA! (2)

    Tempo per il numero #25...

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.15%202

    DON'T YOU DARE BE SOUR! CLAP FOR YOUR WORLD FAMOUS TWELVE TIMES CHAMPS AND FEEEEL THE POWAAAAAH! IT'S A NEW DAY, YES IT IS! AFTER MORE THAN 2 YEARS FOR NECK INJURY...THE RETURN OF BIG E[#25]! Il New Day finalmente si riunisce e c'è un 3v3 con IMPERIVM! I Face dominano e danno sfoggio di tutte le loro manovre trio, finché Langston non elimina sia Vinci che Kaiser! (2)

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.56 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58%202

    #26 e #27 incomincia a vedersi la Bloodline: "MAIN EVENT" JEY USO AND JACOB FATU ARE NOW IN YOUR CITEEEEEY! Ed il secondo stronca tra i fischi la reunion del New Day, eliminando Kofi e Xavier! (2) Dopo qualche minuto GUNTHER fa fuori Big E (3), lasciando presagire un possibile astio tra le due fazioni!

    IMG-20240217-WA0126

    #28 IS JOSH ALEXANDER FROM TNA!
    ANOTHER FORBIDDEN DOOR! Il quale va a dare man forte a Chad Gable, Danielson e gli altri nella lotta contro le varie Stable.

    WhatsApp%20Image%202024-02-23%20at%2023.52.30 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.45%202

    #29 IS DREW MCINTYRE! Drew si limita ad osservare gli altri dalla rampa, o per meglio dire la Bloodline che si impone, lasciando persino sfilare il passaggio davanti a sé al numero
    #30...SOLO SIKOA!
    Il trio samoano sul ring elimina Lashley e sono 3 le eliminazioni per Jacob Fatu!

    #31 tocca ad Austin Theory

    lTn2q20

    #32 is... OH MY! CLAUDIO CASTAGNOLI IS BACK! FROM WXW! Il pubblico impazzisce e l'ex Cesaro si gasa, piazzando UFO e Swing a destra e a manca!

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.51

    I HEAR VOICES IN MY HEAD!
    #33 IS RANDY ORTON! Ritorno anche per The Viper che mette a segno RKO dopo RKO! Quasi su tutti! ON FIRE UP!
    Con il #34 c'è Jimmy Uso
    #35 "Big" Bronson Reed.

    Big Jim Uso ha vita breve perché Orton si vendica dell'infortunio via RKO ed eliminandolo! (1) La Bloodline cade a pezzi quando anche l'altro Uso viene fatto fuori, cortesia di un Drew McIntyre che finalmente entra sul ring e lo sorprende alle spalle! (1) E Bron Breakker supera nuovamente tutti eliminando Bronson Reed: quarta eliminazione! (4)

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%202

    #36 is Damian Priest!
    #37 is Finn Balor!
    Follia pura la loro! Il Feud è lontano dal concludersi giacché entrambi durano poco all'interno della Rissa Reale, quando The Prince vola kamikaze su The Punisher alla Mankind su Orton, autoeliminandosi facendolo fuori! I due continuano a menarsi fuori dal ring fino nel Backstage!

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.46 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53

    Incomprensione sull'Apron tra Sami Zayn e Kevin Owens, appena difesisi dall'assalto di Jacob Fatu e Solo Sikoa, con Zayn sul punto di beffare a tradimento Kev--SHINS'KE NAKAMURA ELIMINA ENTRAMBI I CANADESI DOPO AVER COLPITO SAMI CON IL RED MIST! ERA LUI IL SUO OBIETTIVO! COLUI CHE A DETTA DEL GIAPPONESE STA DIVENTANDO MARCIO NELL'ANIMO!
    (2) But now it's time for number #38...

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.55%201

    JOHN CENA IS HERE! [#38] THE G.O.A.T. IS HERE! Dopo l'apparizione a sorpresa nel Panel, si presenta nella Royal Rumble allo scadere ed elimina Solo Sikoa, vendicandosi! (1) Faccia a faccia, sorrisi e stretta di mano con Randy Ort--AUSTIN THEORY ELIMINATES 'EM BOTH! (2) Dominik nel frattempo cerca la 619 su Bron Breakk--SPEAR! SPEAR! SPEAR! Ed è quinta eliminazione! UH-UH-UH! (5) GUNTHER elimina Josh Alexander! (4) Le luci si spengono...TIME FOR NUMBER #39...

    DENG!

    ...

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.54%201

    UNSCRIPTED...VIOLENCE! WILD THING! VENGONO GIU' GLI SPETTATORI! ESPLODE LETTERALMENTE L'INTERA ARENA! FUOCO E FIAMME! CLAMOROSAMENTE...DOPO 5 ANNI...JOOOOOOOOOON MOOOOOXLEEEEEY [#39]!

    8-A28909-E-05-C9-4-D12-8-A39-305-EFD3-A3820 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.54%201 lTn2q20

    Mox entra e si gode un momento storico, da brividi, ritrovandosi per giunta faccia a faccia con Danielson e Castagnoli! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! Nel frattempo Breakker continua a fare piazza pulita: Shinsuke Nakamura has been eliminated! (6)

    WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.49.43

    #40 ed ultimo ad entrare è R-Truth!
    Truth per un pelo non sfiora la giocata della vita su GUNTHER prima e su McIntyre poi! Ma proprio i Campioni IC e US uniscono le forze al fine di punire lo svalvolato, spazzandolo via! (5) e (3).
    Danielson, Moxley e Castagnoli, seppur amici, hanno un obiettivo importante. I tre, da veri combattenti, si danno battaglia al centro ring. Moxley riesce ad eliminare Castagnoli (1) ma non Danielson, che si salva!


    LAST SIX LEFT: Chad Gable, Bryan Danielson, Bron Breakker, Gunther, Drew McIntyre, Jon Moxley

    ...

    Con un'azione casuale in combina, Gable e Breakker riescono a far fuori un delirante McIntyre! (1) e (7).
    Danielson da esterno finisce clamorosamente in TOP 5 ma alla fine soccombe a Moxley! (2)

    FINAL 4: Chad Gable, Bron Breakker, Gunther, Jon Moxley
    Scambio duro tra Jon e GUNTHER: una distrazione del Recordman della Rumble costa cara... QUANDO UN COLPO BASSO INVOLONTARIO DI GABLE SPIANA LE PORTE A CHAD E BREAKKER! THE IC CHAMPION HAS BEEN ELIMINATED! (2) PER GABLE, (8) PER BRON!

    LAST 3 REMAIN!
    Un Gable esausto, eroico stanotte... soccombe quando non ne ha più e finisce vittima della Dirty Deeds di Moxley! (3)
    Chad Gable è fuori, ma che prestazione! Con tristezza, guarda il logo di Wrestlemania e riceve l'ovazione del pubblico.

    ...

    FINAL 2: Bron Breakker e Jon Moxley
    Mini-Match a seguire, con i due rimasti che vanno avanti per altri 6 minuti: Breakker vende cara la pelle ma esce a testa altissima quando, dopo un tentativo di Spear, finisce uncinato per la Death Driver con Moxley che rotola al tappeto con l'ex NXT Champion: quando i due si ritrovano in piedi... PARADIGM SHIFT! MOXLEY UNCINA BREAKKER PER LA NUCA E CORRE FIONDANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA! (4)

    Jon Moxley wins the Royal Rumble Match - 74 minuti

    Record durata: CHAD GABLE - 68 minuti
    Record eliminazioni: BRON BREAKKER - 8 eliminazioni

    Moxley non indica nemmeno il logo di WM: morde le corde, sbraita, si agita, fa cenno del Titolo e con questo epico ritorno attende chiunque uscirà col Titolo Mondiale Unificato stanotte! Ma quanti ritorni e quanti Shock Moments! CHE RUMBLE!

    __________________________________________________

    6395a2b9-fcfa-4f7b-b6cc-4789ab7e963e

    Il COO Triple H rilascia delle dichiarazioni in merito a quanto detto e accaduto stanotte. Parla dei numeri senza precedenti ottenuti dal PPV, passando sui clamorosi ritorni avvenuti durante la Royal Rumble: la Forbidden Door spalancata a martellate con Bryan Danielson, Ryu Lee, Josh Alexander, Claudio Castagnoli. I ritorni di John Cena e Randy Orton, le tante Leggende. Il Comeback di Big E dopo 2 anni di infortunio...lo Shocking Moment a causa di Jon Moxley, vincitore della Rissa Reale. Hunter dice di non sapere quale posizione intenda occupare Mox in questa storia, ma di certo sa quanto detto da The Rock e cosa intenda fare con Roman Reigns. Tutto questo sembra un grande cerchio prossimo a chiudersi: da 25 anni a questa parte tra HHH e Rocky, da 12 tra i tre membri dello SHIELD. Isn't it ironic? Lui ebbe una visione per questi tre uomini ed oggi potrebbero scrivere le sorti della WWE. Ma Hunter ebbe anche una visione quando tra quegli uomini, da un suo "Plan B" intravide un rappresentante, un erede, uno Standing Banner, un vero Lockeroom Leader e futuro Workhorse Champion: Monday Night RAWllins. HHH dice di aver sempre fatto "what's best for Business" e che non può permettere che i McMahon perdano la loro identità a causa di The Rock. La morale? Per il compito non potrebbe essere più fiducioso che nell'affidarsi al suo uomo...Seth "Freakin" Rollins. (4 minuti)

    __________________________________________________

    WWE Universal Championship & WWE World Heavyweight Championship Unification Match
    Singles Match

    Roman Reigns (C) vs Seth "Freakin" Rollins (C)
    Special Guest Referee: The Rock
    Special Commissioner a bordo ring: Triple H


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49%202 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.47%202

    Nuovo capitolo per l'infinita storia tra questi due uomini e la Main Storyline tra Triple H e The Rock: Star Power alle stelle, levels! Si comincia lentamente col solito Roman Reigns, mentre Rollins parte coi mindgames con un attire ispirato allo SHIELD ma modernizzato. Succede di tutto quando si alzano i ritmi: near fall dopo near fall, Springboard che si trasformano in Superman Punch, Buckle Bomb seguite da altri Superman Punch, Spear che diventano Pedigree Counter, Curb Stomp che diventano Rock Bottom Reversal, Tribal Lock con ropebreak a svenimento interrotto prontamente da Triple H -come da regolamento- a differenza dell'ultimo Match tra i due. Tentativo di Reigns per il People's Elbow, Superkick/Sweet Chin Music di Rollins a segno, Phoenix Splash, kickout all'ultimo secondo da Spear e Stomp. Spot a richiamo della Steel Chair poi contesa e strappata dalle mani tra Rock e HHH sino a colpire involontariamente Rollins, con Hunter che va a bloccare la chiamata di Rocky quando tutto lascia presagire un nuovo Screwjob dopo che Reigns dedica la Sharpshooter del cugino sull'ex Tyler Black! Qui la situazione degenera ed interviene tutta la Bloodline dopo un "Ref Bump" fortuito di Reigns su Triple H: HBK ed Adam Pearce seguono chiamando la Security che caccia via tutti quanti! Scatta l'inferno e continua a succedere di tutto, overbooking intenso, Heyman disperato! Rock ne risente e stizzito stende Shawn Michaels! REIGNS DI SPEAR SU ROLLINS BUT A KICKOUT AT 2.99! Triple H si vendica di Rock...E LO STENDE FUORI DAL RING! La Sicurezza cerca di contenere tutti all'esterno mentre Pearce si improvvisa arbitro e Roman chiama un'ultima Spear: MID-AIR STOMP! Il Visionario si trascina alle corde ed esegue sofferente una Top Rope Curb Stomp che chiude i giochi e mette il punto fine: Roman Reigns ha perso! Roman Reigns ancora una volta ha perso in un incontro titolato contro Seth "Freakin" Rollins!

    Quali conseguenze ci saranno per il COO della WWE dopo aver colpito l'Amministratore di TKO?
    Nel caos dell'overbooking quello a sorridere è proprio il Campione che si porta tra il pubblico con il WWE World Heavyweight Championship, con il WWE Universe festante inneggiante la Theme Song del Visionario!


    Seth "Freakin" Rollins def. Roman Reigns by pinfall...AND STILL/NEW WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION* (*WWE Championship + Universal Championship merged to the new World Heavyweight Championship = WWE WHC come nel 2015) - 18 minuti
  6. .
    Cazzo fa Sapo che commenta prima di me.
    Stupenda la prima frase di MJF per Logan Paul, quella sui pokèmon. MJF sembra una megastar per come lo fai rendere, anche il fatto di non aver mai lottato e come Proma. Caratterizzazione on point, accetta la sfida di Logan e sfonda con la storia del Giappone.
    Vittoria per Fénix ed odio il tuo Konnan, mr.76 points recordman. Mortacci sua. Sono ancora sorpreso che tu non abbia vinto ma NOAH.
    Dragunov grande aggiunta del tuo Roster, lo pusherei alle stelle sinceramente, vittoria dopo vittoria. Figurarsi con una Stable appresso.
    Finalmente White separato da Robinson, unica cosa avrei preferito Dragunov con altri nomi per una fazione. A pelle non li vedo insieme.
    Takeshita vince e contro Strickland sarà un grande Match per il PPV dove sarà un peccato scegliere lo sconfitto.
    Stupendo il segmento di Page che ricatta Christian dopo aver rapito Nick Wayne e sta per finirlo: egregia la narrazione anche della madre con CC, tanta roba davvero. Piccola gemma per costringere CC ad accettare e ad avere un grande TNT Title Match al PPV: secondo incontro dove è un peccato scegliere chi perde. Unica cosa...CC garantisce molti più spunti narrativi per la Gimmick.
    Qua sto sclerando perché a leggere ero diventato fan: NO NO NO. NO. Speravo in Regal e Danielson, invece hai mandato avanti Minoru e Garcia. Quasi quasi avrei preferito un Treath Tag per portare tutti avanti. Ottima costruzione comunque del torneo e spero ripescherai Danielson-Regal e che li pusherai più avanti. Secondo me come binomio ha molto più potenziale di Garcia-Minoru.
    WE WANT TRIPLE TREATH TAG!
    Curiosa la scelta di mettere MJF in Opener e dare Main Event ai Tag, la tua divisione costruita in maniera migliore. Una pecca secondo me è stata far interagire Logan e MJF (e nemmeno in questa puntata) a mo di post-Forum: botta risposta in segmenti separati, tranne una volta nel BS mi pare...mai insieme.
  7. .
    Figo il discorso della HOB, simile al mio Nakamura, ma riguardo Cody. Mi piacciono ste robe dove gli Heel hanno ragione. Giusta pertanto la loro vittoria.
    Grace vs Ripley secondo me ti esce anche buono per fisicità, parlo di stats, sarei sorpreso del contrario.
    Per Drake rimango come scorsa settimana, in attesa del proseguo della storia e dei risvolti e racconti che vorrai dargli, vedo troppo presto per esprimere un giudizio.
    Basta con ste woman PRCMDNN.
    Sabin vs Ospreay al PPV è spettacolare imo: ripeto il senso che ha Will di andare per quel Titolo, rappresentando l'X Division Style da fan di Styles da ragazzo. Poi contro un veterano della divisione e della TNA: non so come viene percepito da altri, ma per me è un Big Times a tutti gli effetti sto Match. Spero ti renda un botto anche in termini di risultati e spero nella vittoria di Ospreay.
    Omega e Moose si aggiungono al resto della combriccola per il KOTM per il World Title, ci sta essendo Kenny e Moose che è un pioniere di Impact. Devo dire che è un bel setup quello per il KOTM nei nomi spesi.
    WHAT?! I Bucks tradiscono Omega e si schierano con Jarrett?! Inaspettato davvero, bello swerve.
    Madonna che caciara il ME...la situazione di Jarrett che vuole il potere mi piace molto, ancor di più dopo il quarto show, Hogan nel mezzo sinceramente non molto. Se non erro sarà Cole vs Kingston vs Gresham vs Omega vs Moose o mi sono perso qualcosa?
    Perdonate i commenti velocizzati rispetto al mio solito ma sti giorni sono un bordello.
  8. .
    Bella per il primo posto momentaneo, nei results ti è uscito un grande Show superando persino AEW, niente da dire.
    Sti cazzo di 4 Way li hai pensati scientemente a tavolino, ottima scelta...e sono sicuro che ti renderanno anche al PPV.
    Tra Okada, Lee e valori, il CHAOS l'hai resa la Stable da supportare secondo logica. Sono tipo i Grifondoro.
    Continua a piacermi il lancio nel Roster di Kaito Kiyomiya, credo sia il tuo exploit principale e potresti crearci un grande avvenire.
    Il GHC Jr per me ti esce un Match bestiale.
    Bello gli Heel esterni, gli Estreanei contro i rappresentati delle casate...farei vincere i primi concretizzandoli come minaccia oltre la Story principale, quando inoltre sancirai tra le 4 casate il World Champ.
    Vittoria per Mihayara che si presenza a cazzo duro con Okada, Shiozaki e Nakajima per il 4 Way del PPV, stessa cosa tra gli ultimi due nel Tag Match di questa settimana. Ti rinnovo i pollici alti per l'atmosfera nipponica da respect che riesci a trasmettere nel booking e nei racconti. Tranne...Nakajima lol La voce fuori dal coro.
    Miyahara da PG meno quotato forse -almeno ai miei occhi- è quello che ne esce più intrigante all'alba del PPV e che da lettore mi fa venire voglia di vedere cosa potrebbe succedere con una sua vittoria.
  9. .



    WWE Monday Night RAW apre nel camerino della Bloodline, dove Paul Heyman raggiunge un solitario Roman Reigns.

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.33.53%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49%202

    Il Wise Man parla al Tribal Chief di come la tribù abbia ritrovato gli Usos al completo e come con Jacob Fatu e The Rock ora sia più potente che mai. Alla Royal Rumble Reigns potrà toccare il potere assoluto tornando Undisputed Champion ma stavolta con TKO dalla propria parte...e quindi finalmente potranno piazzare tutte le pedine per ogni Titolo della Federazione. Ma se solamente potesse consigliarlo da Uomo Saggio, farebbe bene a tenere d'occhio l'umore del branco. Jey Uso ha già dimostrato di cosa sia capace di fare, Jimmy è pur sempre una scheggia impazzita, Solo sta alimentando gelosie verso Jacob Fatu, mentre scorsa settimana Reigns si è lasciato scappare delle parole grosse su The Rock. Heyman chiude ricordando a Reigns che farebbe bene a detenere il potere, prima che qualcuno possa metterlo in discussione. (3 minuti)

    __________________________________________________

    WWE United States Championship #1 Contender
    Triple Treath Match

    Damian Priest vs Bobby Lashley vs Finn Balor


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%201 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%203 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%202

    Damian Priest e Finn Balor schienano Bobby Lashley in simultanea - 14 minuti

    Match sia fisico che dinamico, dove Lashley e Balor prendono in carico rispettivamente la prima e la seconda fase, con Priest mattatore tuttofare per ogni situazione. Dopo numerosi false finish, la chiusura arriva quando l'Almighty viene messo al tappeto per mezzo della South Of Heaven Chokeslam di Priest. Balor, appostato sull'angolo, rincara la dose con la Coupe De Grace, con gli ex Tag Team Champions che portano un braccio sul petto steso dell'ex Fighter: The Punisher e The Prince ottengono entrambi un doppio schienamento!

    WhatsApp%20Image%202024-02-23%20at%2023.52.30

    Confusione di verdetto per l'arbitro, ma ad entrare è proprio il WWE United States Champion Drew McIntyre che senza perdere tempo attacca i due vincitori. Calci e pugni per entrambi, spedendo Balor fuori ring e quindi continuando il massacro su Priest. La scena si chiude con Finn che riesce a brandire una Steel Chair e a piazzare un paio di sferzate, ripulendo il quadrato e dando l'impressione che si tratterà di una faccenda d'odio a 3.

    __________________________________________________

    I WWE Tag Team Championships vengono inquadrati intorno ad un fuoco, in quello che sembra essere un accampamento bellico. In uno scenario di guerra da War Raiders, una figura emerge dalle loro spalle: THE VETERAN, ZEB COLTER!

    WhatsApp%20Image%202024-03-05%20at%2021.39.39

    Dutch Mantell dice di voler rispondere a Tazz per la sfida lanciata dagli A.O.P., ricordando le battaglie vinte ed i traguardi raggiunti dai Campioni. Colter dice che con il subdolo attacco a sorpresa hanno solo peggiorato le cose: non basterà loro essere grandi e grossi per scaraventarli fuori dalla scena titolata, anzi, si sono incattiviti ancor di più chiedendo guerra...e di tutta risposta guerra avranno. (2 minuti)

    __________________________________________________

    No Title Match
    Singles Match

    Cedric Alexander vs GUNTHER


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%206 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58

    GUNTHER def. Cedric Alexander - 9 minuti

    Cedric prova tutto ciò che può nonostante le millemila Chops, ma la vittoria è schiacciante per il Longest Reigning Intercontinental Champion: tutto finisce quando un tentativo Handspring viene spazzato via per mezzo di un Beheading Lariat, seguito a sua volta da un Ripcord Beheading Lariat tirando su Alexander direttamente da terra! La pratica più che archiviata viene sepolta da tutte manovre in rapida sequenza: Powerbomb! Ed è chiusura dei giochi per sottomissione: Gojira Clutch! Non contento dopo i festeggiamenti, GUNTHER infierisce chiudendo Cedric nella Boston Crab.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.56 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.55 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.45%202

    Nel BS Jey Uso avvicina Jimmy e Solo. Jey dice di non poter nulla per via del giuramento fatto dopo aver perso il Tribal Combat e che per questo non potrà mai ambire al titolo di Tribal Chief, ma non è questo ciò a cui tiene. Lui tiene al suo sangue, alla sua famiglia, ai suoi fratelli e non potrebbe mai permettersi di essere disconosciuto a vita dall'albero genealogico. Non potrebbe mai convivere col fatto di essere maledetto, esiliato una volta per tutte e di vedere il legame con loro due spezzato. Jimmy dice di capirlo e che a differenza sua non ha mai avuto le palle per correre il rischio...e si vergogna di questo. Si scusa per essere stato un codardo in passato, ma la verità è che un filo invisibile li terrà legati per sempre, Uce. Jey dice a Solo che lui ha notato come guardava loro cugino Jacob e che per quanto gli riguarda potrebbe concorrere come aspirante nuovo capobranco.


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.33.53%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58%202

    Paul Heyman arriva proprio con Jacob Fatu e dice come sia il momento di tornare a dominare, perché Roman Reigns sta per tornare Undisputed Champion mentre The Rock è ad un passo dall'acquisire completamente la Federazione, pertanto a loro 4 spetterà completare la fase di conquista della WWE per gli altri Titoli rimanenti. Jacob Fatu scruta gli Usos e quindi va faccia a faccia con Solo Sikoa...infine tendendogli la mano. Come al solito senza proferire parola, solo dopo lunghi sguardi Sikoa si limita ad accettare la stretta di mano. (4 minuti)

    __________________________________________________

    Singles Match
    Bron Breakker vs Elton Prince w/t Kit Wilson


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.15%201 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%205 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53%201

    Bron Breakker def. Elton Prince schienando entrambi i Pretty Deadly - 7 minuti

    Di partenza un Singles Match, Bron Breakker distrugge Elton Prince per poi scaraventare in ring Kit Wilson tiratosi sull'Apron: Pretty Deadly asfaltati completamente dall'ex NXT Champion, a segno con una Double Spear terrificante, una Double Shell Shocked paurosa ed una devastante Military Press Powerslam su Wilson, schiacciato contro Prince. I Pretty Deadly vengono così accatastati uno sull'altro e Breakker continua il suo warpath distruggendo tutti: 3-0.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%201

    Damian Priest si aggira furioso per il BS, scaraventando via tutto ciò che gli capita a tiro, persino degli addetti. L'aver perso tutto a causa del Judgment Day e nella fattispecie Finn Balor, oltre che Drew McIntyre negli scorsi mesi, lo ha reso fuori controllo. Il MITB è andato e con esso i Tag Team Titles e l'intera Stable. Quando, guarda caso, a capitargli a tiro è JD McDonagh, proprio l'allievo dell'ex Prince Devitt: Priest è incontrollabile ed attacca ferocemente l'Irlandese, schiantandolo dapprima contro un muro, quindi una scala aperta ed una saracinesca. Infine lo scaraventa contro delle box di ferro, raggiungendolo e finendolo con la South Of Heaven Chokeslam sopra le stesse. (2 minuti)

    __________________________________________________

    Singles Match
    Jay Lethal vs Shinsuke Nakamura


    WhatsApp%20Image%202024-03-14%20at%2023.03.46 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.46

    Shinsuke Nakamura def. Jay Lethal - 13 minuti

    Incontro tecnico che supera le aspettative: la parola fine la scrive l'Anime Villain quando riesce ad anticipare l'avversario e a farlo precipitare dalla terza corda, spianando così la strada per connettere l'Inverted Exploder Suplex che stunna completamente la controparte. Tutto troppo facile andando a segno con una brutale Kinshasa "to the back of the head" che vale il conteggio di 3.
    Ma non è finita qui! Perché Nakamura infierisce facendo colare del Red Mist sulle proprie mani, quindi spingendo i pollici contro i bulbi oculari del contendente sconfitto! Urla di dolore lancinanti fino all'intervento degli arbitri che riescono ad allontanare il sinistro Giapponese!

    __________________________________________________

    Un Replay mostra le vicende latine: Chavo Guerrero avvicina Dominik dicendogli che in realtà è un Guerrero e facendolo entrare nella FAMILIA con Andrade, Santos e Garza. Rey Mysterio cerca un ultimo tentativo disperato di far rinsavire il figlio, ma finisce vittima del numbers' game degli Heel.

    Singles Match
    Santos Escobar vs Rey Mysterio


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.47%203 vs bf1a5cb3-1631-45c7-a831-69d0ee6ccd8a

    Rey Mysterio def. Santos Escobar - 10 minuti

    Rey affronta un altro degli uomini che più lo odia al mondo, riuscendo stavolta a vincere andando a segno con una combinazione di 619 e Springboard Hurricanrana Flip Pin. Ciò non basta a chiudere i conti con la FAMILIA che ben presto si fa avanti per il pestaggio: Chavo Guerrero fomenta Angel ed Andrade, ai quali si aggiunge Santos non appena rinsavito. Dominik con un paio di forbici vorrebbe dare il colpo di grazia al padre, tagliandone via la maschera per sempre, ma intervengono prontamente la Trick & Melo Gang con gli Street Profits, guidati da MVP! Gli Heel battono ritirata mentre Chavo ed MVP si prendono a male parole dalla distanza.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.18

    Nella Gorilla Position Chad Gable si imbatte in GUNTHER che, al solo vederlo, gli ride in faccia denigrandolo e sminuendolo. Gable dice di non aver dimenticato di avere un conto in sospeso con lui e che non si darà pace fin quando non gli strapperà quella risata dal volto e con esso il WWE Intercontinental Championship. GUNTHER dice che più che una sfida, questa sembra una nuova occasione per umiliarsi. Chad rimane serio e chiede un Match per il Titolo alla Royal Rumble, affermando come questo "just means more". Il Campione riprende a ridergli in faccia e alla fine gliela concede, ma con un asterisco: chi perderà sarà il primo ad entrare nella Royal Rumble. (3 minuti)

    __________________________________________________

    Singles Match
    Chad Gable w/t Creed Brothers vs Donovan Dijak


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.18 w/t WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.54 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%202 vs 13f8e069-8ad8-4c47-bada-3ef8fd578827

    Chad Gable def. Donovan Dijak - 10 minuti

    Ottimo incontro dove Dijak ben figura ma ad imporsi è Master Gable, realizzatore di diversi German Suplex impressionanti sul piazzato atleta slavo: la vittoria arriva quando la Feast Your Eyes viene clamorosamente counterata nella Ankle Lock che vale la vittoria dell'American Alpha per sottomissione.

    __________________________________________________

    4e50b9ac-f47a-41c8-83c7-ee0201a7920f WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13

    Segmento con atleti vari che pescano numeri in vista della lotteria del Royal Rumble Match: è il turno di Carmelo Hayes e Trick Williams.

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12 4173bac8-e6db-4244-9306-1114eeabb917

    Raggiungono la scena Dominik e Chavo Guerrero, con i 4 che prendono a battibeccare dopo quanto visto stanotte. Sopraggiungono tuttavia altri entranti della Rissa Reale, tra cui...

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%203

    Bobby Lashley! The Almighty nonostante sconfitto stasera si piazza pro Trick & Melo, quando Dominik gli va incredibilmente faccia a faccia: dice che non ha paura dell'ennesimo vecchio atleta finito, "past his prime"...e gli rifila uno schiaffo!

    5365c8cf-ad06-4b1a-9dba-abc10f449691%201

    Shawn Michaels interviene sedando l'ira di Lashley, mentre Dominik e Chavo ne approfittano per abbandonare la scena. (3 minuti)

    __________________________________________________

    Tag Team Match
    Sami Zayn & Kevin Owens vs IMPERIVM


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53 vs 654b74b6-3069-461b-a2db-af901451c220 30c7ecbc-12b0-49e7-aff6-4c87beb9f40d

    Sami Zayn & Kevin Owens def. Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci - 13 minuti

    Incontro vivace e movimentato, ornato di spettacolari fake finish: entrambi i Team sfiorano la vittoria più volte, al seguito di diverse manovre combinate, tra le quali Finishers. La chiusura avviene quando un disperato Ludwig Kaiser -non uomo legale- si arma di una Kendo Stick per colpire Kevin Owens, finendo tuttavia disarmato da Sami Zayn e colpito con la stessa ad arbitro voltato. K.O. -uomo legale- conclude la pratica schienando Giovanni Vinci dopo aver connesso la micidiale Pop-Up Powerbomb.
    Al termine del Match Owens è di spalle e Sami lo raggiunge ancora armato della Kendo Stick: K.O. si volta appena in tempo ed il pubblico non sa più cosa pensare. Zayn lascia andare la Kendo Stick e desiste da tutto: forse restituire l'Over The Top Rope di scorda settimana? O peggio?

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.45%204 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.52%201

    Segmento con Xavier Woods e Kofi Kingston del New Day che pescano a loro volta numeri in vista del Royal--

    WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.45.35 WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.45.37 WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.49.43

    Arriva R-Truth con lo sciamano John Morrison. Lo svalvolato chiede se abbiano avuto novità riguardo la sua casa e se sì: se è qui il posto da dove postano (?) Morrison rimane like "WTF", quindi va faccia a faccia con Kofi teasando un Monkeyspot senza precedenti tra i due Monkeyspotter storici del Royal Rumble Match. (3 minuti)

    __________________________________________________

    Final Meeting Before The Unification Match

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.33.53%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.45 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49%202 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.47%202 6395a2b9-fcfa-4f7b-b6cc-4789ab7e963e

    Ed è di nuovo faccia a faccia, l'ultimo, stavolta senza il resto della Bloodline per volere del Tribal Chief Roman Reigns. Triple H interrompe tutti e dice che The Rock dovrebbe ringraziare i suoi problemi di cardio piuttosto che i problemi cardiaci di Hunter, perché qualche anno fa avrebbe risposto a quanto successo 7 giorni fa con una martellata. Gli animi si incendiano subito e Paul Heyman cerca di far prevalere la ragione. Il COO dice all'Amministratore TKO che visto l'abuso di potere, l'Unification Match potrebbe ben presto trasformarsi in una lotta impari, pertanto si autoannuncia come Special Commissioner a bordo ring, fronteggiando l'autorità di The Rock già reso noto come Special Guest Referee.
    Rock stizzito dice che Reigns prenderà a calci la sua "toygirl-walking-clown-emoji" Seth Rollins e che la sua famiglia continuerà la tradizione di gloria eterna. Dopotutto HHH è sempre stato invidioso di lui dagli anni '90 e non accetta che adesso stia per diventare il suo Boss.
    Rollins interviene rispondendo a Rock che non è più "rock" da 20 anni ma che piuttosto gli sembra uno tutto fumo, catchphrases infantili, Hollywood, corruzione, politiche...e che quello che sta cercando di fare con Reigns sia l'ottenere il potere assoluto ma che dovranno passare sul suo cadavere per riuscirci.
    Reigns dice a Rollins che è stato lui a voler rendere tutto questo così dannatamente personale, come lo è da 10 anni a questa parte. Come è personale per The Rock con Triple H da 20 anni a questa parte, perché loro non riescono ad accettare di doverli riconoscere come primi in assoluto.
    HHH e Rock si mettono in mezzo quasi muso a muso, dimenticando i loro ruoli...e Reigns spintona Rollins contro entrambi, abbandonando il ring!
    E' ufficiale: alla Royal Rumble sarà Unification Match tra il WWE Universal Champion Roman Reigns e il WWE World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins! Con The Rock as the Special Guest Referee! E Triple H come Special Commissioner a bordo ring! (9 minuti)
  10. .
    Chiudo i commenti col tuo Show.
    Mi piace che a turno iniziamo le puntate tutti e tutte in modo diverso, la tua parte secca col Match tra i due giovani nel Tag Finals, in Singles Competition: Garcia batte Regal, ci sta, mi piacerebbe vedere pure Danielson contro Minoru e quindi finale a Tag (mi intriga un botto l'accoppiata Bryan-figlio di William, già vedo la combo Busaiku Knee + Knee Trembler per una esplosione delle tempie).
    Mi piace la caratterizzazione che avete dato a Mercedes, specie con lo status di CEO femminile, mi continuo a chiedere che ruolo avrà nella dinamica Charlotte-Toni Storm perché secondo me non si limiterà al ruolo che ricopre. Infine, non so se già ve l'avevo detto, mi piace sta contrapposizione Flair-Storm perché la seconda andò via proprio sbottando per gli spazi chiusi a causa di Charlotte in quel momento.
    Santana & Ortiz buscano, qua c'è da vedere che succede poi, mentre il segmento di Don Callis mi è piaciuto un casino, sia per come narrato che per quanto hai scritto: realistico, figo, onpoint.
    Wow, dopo la sconfitta pensavo in niente di buono per la frangia War Dogs BC, poi te ne sei uscito con Dragunov outta nowhere, che darei una palla per avere sinceramente. Che dire, seguo, voglio vedere come li ripeschi ora che hanno un nome fortissimo nelle loro file.
    Risultato a sorpresa per l'avversaria di Tessa -che non conoscevo e vedendo l'icona pensavo squash LOL- invece sorpresona e Tessa la sfonda nel BS di rosicamento all'alba del 4 Way per il TBS Title.
    Se c'era Under Five ti dava 110 e lode al segmento di Logan Paul, ancora non so come concluderai sto arrivare alla shot titolata e se il Match sarà davvero quello ma personalmente promuovo assolutamente il tutto: ti avevo già detto che sono fag di questo MJF vs Logan, figurati se ci metti di mezzo roba non da cliché e completamente diversa dalle solite logiche. Approvo con tutto me stesso: se ho detto a Niko che la story del Dark Order è quella che più ti fa venire voglia di capire che succede, questo per me è l'incontro Titolato che sto preferendo in assoluto.
    Un colpo alla botte e uno al cerchio: RUSH rivince ma busca Penta, Santana e Ortiz si aggregano alla lotta di barrio ma nessuno tra i vincenti di prima aiuta Penta. Va bene comunque per me, stai mettendo le basi per un futuro scontro armato tra sudamericani, una sparatoria praticamente.
    Sempre Tiffy Time...e qua applausi per Adam Page. Chi l'ha pensato è geniale per coma la vedo io. A parte che ha fatto settimana scorsa il miglior segmento verbale finora, ma qua l'hai fatto diventare un Cowboy proprio, Red Dead Redempion: ce lo vedo col lazoo che sequestra una persona -Nick Wayne- pur di avere la shot titolata a Christian. Secondo grande Match da PPV che non vedo l'ora di vedere: hai questo, MJF-Logan e la finale Tag che mi entusiasmano. Non hai una macro Storyline a differenza di Rock-HHH, 4 casate NOAH o Bullet Club-Cody però di certo stai andando meglio tra tutti -imo- nella costruzione delle singole storie. Per dire hai acchittato 3 Match titolati con rivalità piene e belle gonfie.
    Adoro, mi hai accontentato e ne sono compiaciuto anche se me lo aspettavo: Danielson-Minoru e vince Danielson, pari e patta, ci si becca per la Finale. Tifo Bryan-Regal, non mi deludere. Bella puntata, mi piace un botto la tua/vostra AEW.
  11. .
    Grande mossa l'aver preso nello stesso Roster sia Ospreay che Styles: il secondo è colui che mindblownò il cervello di Willy nel diventare il tipo di Wrestler che è oggi, per sua stessa ammissione. E difatti buttare inizialmente Ospreay nella divisione X ha troppo senso, ne è tipo l'erede ed il principale esponente di quella corrente lì. Poi trattare Styles come un vate è top, fa vedere quanto sia stato sottovalutato e influente in realtà per il Wrestling a venire (pensa che persino Vince McMahon gli disse dopo un par d'anni sotto contratto che "avrebbe dovuto prenderlo molti e molti anni prima"). Pertanto ne sta nascendo una gran bella dinamica, con Cody anche e un sentimento di risentimento/non riconoscimento per Ospreay. Puoi creare qualcosa di forte.
    Vittoria per i MCMG, Sabin è il Campione X Division: oltre a buoni inserimenti esterni che hanno senso, hai anche un bel background di Roster da TNA/Impact, il che rende la tua Fed molto realistica e sono contento che a sta puntata hai spaccato e rimontato di brutto.
    Devo individuare bene sto Eli Drake, secondo me è ancora troppo marginale/ha poca personalità o story nel tuo racconto, sembra uno che passa lì per caso e secondo me puoi dargli risalto.
    L'avevi annunciato: vittoria per la Grace contro Saraya, godo.
    Masterplan della Ripley che comanda uomini misteriosi, una sorta di remake. Occhio sul lungo alla situazione titolata qualora dovesse vincere lei, sennò rischi l'effetto Rhea irl o Ambrose US Champ nello SHIELD, ovvero Titolo sovrastato dalla storia della Stable e quindi dimenticato...ma ancora è presto.
    Hai anche i Women's Tag, mentre devo dire che mi piace il ripescaggio carriera di Mustafa Al-Heel. Mi servirebbe un recap di 1 riga per ricordare i partecipanti al KOTM dopo aver visto il Qualifying Match.
    Bene che si sia formata un'armata anti Bullet Club e "storico" che Joe punti il dito su Styles, come a dire che c'è ancora un capitolo da raccontare.
    Omega-Riddle, certo sta settimana avevi fatto matchup belli potenti. Ottimo finale senza abusare di troppi nomi, lasci tutto aperto perché fa tutto Kenny: vince e malmena, poi turbato rosica all'intervista circa Cody. Per quanto mi riguarda puntata di buona fattura, i risultati non so stati casuali.
  12. .
    Bene il riassunto iniziale: personalmente per me non è un problema leggere, so che per gli altri lo è, quindi parto col dirti che oltre ad apprezzare...invidio la tua capacità di scrivere l'essenziale, estraendo il succo dai discorsi. Sono troppo logorroico cristo santo, mi sembra sempre di mancare in qualcosa se non specifico tutto. Che dire...apprezzo veramente tanto la tua capacità di sunto.
    Il 4 Way annunciato al PPV per il Titolo Massimo tra le 4 casate è tanta roba, in più al PPV decreterai tutti i Campioni, quindi parti con una base bella succosa.
    Interessante la situazione di Mascara Dorada sul confine tra avere l'equalizer ed avere un vantaggio sporco, il tutto gli albori di un Match estremamente importante. Potresti giocare molto sulla moralità del personaggio, non rendendolo solo un Pro-Wrestler.
    Okada recluta Kota nel CHAOS ma l'accoppiata Shiozaki-Kaito lancia la sfida per il Main Event ed è una buona scelta: da lettore i secondi sono tra i più messi in risalto nell'ultima puntata, mentre Okada è chiaramente uno dei se non il PG di punta.
    Qui avrei evitato la parte su Kemaitachi solo perché io, leggendo punto per punto e commentando in questo modo come fosse una puntata IRL, mi sono praticamente spoilerato il vincitore del 4 Way dal segmento.
    El Hijo del Vikingo: metti molto in risalto il fattore famiglie e Stable come fanno le Fed giapponesi e la WWF anni 90 (cosa che è tornata in voga oggi dopo essere stata ripresa dalla AEW), vediamo dove vai a parare con El HDV.
    Sugiura abbandona tutti e crei un nuovo spunto, chiudendo un capitolo ed aprendone un altro: si passa dal 3v3 ad una rivalità tra il sopracitato e Kenoh/Nakajima, il Kongo ha le sue problematiche.
    Jeff Cobb continua prepotente e so che ci costruirai qualcosa di figo, mi ero perso la parte dove fosse la guardia del corpo di Regal, carina come idea. Un animale da liberare dalla gabbia e al quale dare libero sfogo.
    Per il National Championship vedo bene Kaito, sia per come proposto che per risalto che gli hai dato. "Tifo" per lui.
    Non mi aspettavo la sconfitta di due top come Naito e Takagi, però ne sei uscito continuando e palesando la narrazione di una frattura che si avvicina all'insanabile. Scontro tra i due? Hiromu sono due settimane che ha quittato tipo Wardo: imprevedibile, scheggia impazzita, e così sarà nella story.
    Te ne do atto, non sei prevedibile nei risultati: Kaito e Shiozaki battono Okada e Kota, a questo punto rinnovo quanto detto su Kaito. Figo gli Heel che creano tempesta tra lo scontro tra casate sbattendosene e menando tutti, che per il bene fanno coalizione finale prima dello scontro. Quasi quasi sarebbe figo veder prevalere i cattivi su questa storia d'onore.
    Ultimi commenti: Tag e Mid Titles li avrei elaborati prima e non all'ultima puntata pre PPV, per i vari 4 Way per il Junior HC invece ti sei mosso di Cristo perché sono stati una costante avvincente di tutte le puntate pre PPV e li hai diluiti alla grande.
  13. .



    WWE Monday Night RAW parte con un collegamento nello spogliatoio.

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49

    Kevin Owens è con Sami Zayn e si sincera delle condizioni dell'amico affranto: vorrebbe chiedergli cosa fosse l'azione di scorsa settimana durante il Fatal 4 Way Match, aggiungendo tuttavia che nessuno può capire meglio di lui quanto possa essere deluso per un Titolo che non arriva. Sami risponde che non sa più cosa pensare ma sa che deve continuare a credere in se stesso per riuscirci: quest'anno vuole assolutamente dimostrare di essere materiale da World Championship, da Main Event...e punta a vincere la Royal Rumble. Owens conclude che 7 giorni fa sia stato solo un ostacolo di percorso perché sa quanto valga Zayn e dice di saperlo da 20 anni. (3 minuti)

    __________________________________________________

    6395a2b9-fcfa-4f7b-b6cc-4789ab7e963e

    Il COO Triple H viene inquadrato nel suo ufficio e mette hype per il Contract Signing di fine serata. Annuncia inoltre che ha provveduto personalmente alla realizzazione di molte sorprese per il prossimo Royal Rumble Match e che sarà uno dei più entusiasmanti di sempre, tanto da lasciarci a bocca aperta. Infine dichiara dei Match di Qualificazione per decretare il #1 Contender al WWE United States Championship di Drew McIntyre (2 minuti)

    __________________________________________________

    WWE United States Championship Contender Qualification
    Singles Match

    Damian Priest vs Donovan Dijak


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%201 vs 13f8e069-8ad8-4c47-bada-3ef8fd578827

    Damian Priest def. Donovan Dijak - 12 minuti

    Incontro molto fisico dove i due atleti non si sono risparmiati alcun tipo di colpo. Dijak si è avvicinato alla vittoria, ma Priest con un colpo da maestro è riuscito a counterare la Feast Your Eyes e a connettere una mastodontica South Of Heaven Chokeslam.

    __________________________________________________

    Hype Video dove viene mostrata la Winning Streak di Bron Breakker in tutta la sua dominanza.

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.15

    Promo introspettivo di Austin Theory, dove lo Youngest U.S. Champion Ever continua a chiedersi dove abbia sbagliato per finire tanto alla deriva rispetto ad un solo anno fa e al momentum di cui godeva: le vittorie e lo spotlight stentano a tornare. Che avesse avuto ragione John Cena? Che abbia sbagliato ad agire, a comportarsi in un certo modo? Profonda autocritica del giovane talento che potrebbe lasciar presagire un Turn Face. (2 minuti)

    __________________________________________________

    Tag Team Match
    Kevin Owens & Sami Zayn vs Pretty Deadly


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.53%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%205

    Kevin Owens & Sami Zayn def. Pretty Deadly - 11 minuti

    Vittoria di rabbia per il duo canadese, che ha lavorato molto bene in squadra. La fine dell'incontro giunge quando Sami Zayn pianta Kit Wilson ad un angolo con un Exploder Suplex, chiamando a grande voce l'Helluva Kick: Kevin Owens impedisce l'intervento di Elton Prince con una Stunner, lasciando il via libera all'amico per eseguire la propria Finisher e portare a casa l'incontro.
    WHAT?! Incredibilmente il Prizefighter prende il Tag Team Partner per la nuca e lo getta verso l'esterno del ring, "bonariamente", simulando un'eliminazione dell'imminente Royal Rumble Match: "questo è per svegliarti amico, penso tu ne abbia bisogno. It's every men for himself in 2 weeks! Buddy, now we're even!" Adesso siamo pari, dimostrando di non aver dimenticato l'episodio avvenuto durante il Fatal 4 Way Match.

    __________________________________________________

    Le immagini portano nel Backstage e i War Raiders vengono clamorosamente trovati stesi a terra, vittime di un attacco da poco concluso: circondati da addetti e da personale medico, oltre che da diversi tubi e spranghe di ferro.

    WhatsApp%20Image%202024-03-05%20at%2021.38.37

    TAZZ IS BACK! La Suplex Machine si piazza davanti la telecamera e dice che i WWE Tag Team Champions credono di essere i più duri della divisione, ma che non hanno idea di cosa gli A.O.P. siano capaci di fare e che hanno avuto solo un assaggio. Loro amano definirsi macchine da guerra, si ritengono dei barbari, dei vichinghi, ma sono tutte parole opposte alla fame e alla rabbia balcana che hanno gli Autori del Dolore, i quali hanno appena brutalizzato i Campioni in carica ed i Record Multi-Time Champions nelle ultime due settimane. Pertanto Tazz è qui, come loro rappresentante, per sfidare Erik ed Ivar ad un Meaty Match, "something truly barbaric", avvisandoli di prepararsi a scendere in guerra: a nome di Akam e Rezar, sfida i War Raiders alla Royal Rumble, per i Tag Team Titles...in un Viking Rules War Match: Falls Count Anywhere, Anything Goes! (2 minuti)

    __________________________________________________

    WWE United States Championship Contender Qualification
    Singles Match

    "Big" Bronson Reed vs Bobby Lashley


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.57 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%203

    Bobby Lashley def. "Big" Bronson Reed - 10 minuti

    Altra contesa molto Stiff with "meaty man slapping meat", dove i due lottatori hanno sfoggiato il meglio del loro repertorio da Powerhouse. Nonostante la stazza, The Almighty è riuscito a sollevare Reed più di una volta, dimostrando la sua incredibile potenza. Tuttavia "Big" Bronson ha dato parecchio filo da torcere e solamente una Spear "out of nowhere" del Dominator è riuscita a porre la parola fine sull'incontro.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.46

    Shinsuke Nakamura è nell'oscurità ed esordisce che finalmente il tempo sta finendo: alla Royal Rumble si paleserà al suo obiettivo e sarà noto a tutti perché sarà colui al quale aprirà gli occhi. Annuncia pertanto il suo ingresso nella Rissa Reale, dicendo che ormai il seme del marcio si è annidato in costui e che Shins'ke sarà la spinta che lo porterà a precipitare. "私はあなたを永遠に変えます - Io ti cambierò per sempre." (3 minuti)

    __________________________________________________

    bf1a5cb3-1631-45c7-a831-69d0ee6ccd8a

    Rey Mysterio è in un confessionale ed ammette di non essere stato un buon padre. Ce l'ha messa tutta ma è stato troppo assente e adesso è preoccupato per suo figlio e per le strade che sta prendendo, oltre che per le persone delle quali si sta circondando. Chavo ha detto che lui ha usato il nome dei Guerrero per i propri fini, ma in realtà ha da sempre cercato di onorare l'hermano Eddie.

    4173bac8-e6db-4244-9306-1114eeabb917 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%207 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.47%203 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.17 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.16

    Sopraggiungono sulla scena proprio Chavo e Dominik, seguiti a ruota da Santos Escobar, Andrade ed Angel Garza. Gli Heel si prendono gioco della Leggenda, con Dom che dice di realizzare ogni giorno di più perché lo odi e che non dovrebbe sorprendersi. Chavo dice di avere le prove di come Dominik sia in realtà un Guerrero e Rey gli rifila uno schiaffo in faccia! Degli arbitri dividono gli atleti, mentre Chavo dice che questo è soltanto l'inizio. (3 minuti)

    __________________________________________________

    WWE United States Championship Contender Qualification
    Singles Match

    John Morrison vs Finn Balor


    WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.45.37 vs WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%202

    Finn Balor def. John Morrison - 15 minuti (11 minuti + 4 minuti per quanto segue)

    Incontro dinamico per le peculiarità dei due lottatori, dove ad avere la meglio è Finn Balor che, evitata la Starship Pain, mette a segno in sequenza la tipica combinazione Shotgun Dropkick e Coupe De Grace che vale la vittoria.

    Post Match l'Irlandese prende un microfono e risponde alle parole di Damian Priest di scorsa settimana, dicendo che The Archer Of Infamy abbia biasimato altri per i propri fallimenti così come ha biasimato il Tag Team Partner per la sconfitta di squadra. Avrebbe dovuto saperlo, perché a dirla tutta quello che avrebbe da ridire sarebbe proprio Balor, vistosi costare il WHC numerose volte proprio a causa del Portoricano.

    WhatsApp%20Image%202024-02-23%20at%2023.52.30

    Lo interrompe il WWE United States Champion Drew McIntyre dicendo che francamente Finn si sta rendendo ridicolo: c'è chi scorsa settimana si è laureato nuovo Campione US salvando gli USA e chi ha mostrato la propria ipocrisia. Proprio come Sami Zayn e Kevin Owens tra loro, proprio come Cody Rhodes e CM Punk: Balor e Priest sono delle serpi velenose e dei traditori senza valori, quindi non è rimasto stupito dell'accaduto. Il Judgment Day aveva un cancro al suo interno ed era proprio il rapporto tra due perdenti come i Former Tag Team Champions.

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.12%201

    Si palesa Damian Priest esternando come Drew non gli sia mai piaciuto e che fosse chiaro a tutti nel JD, eppure hanno permesso che la passasse impunito. Questa questione non gli riguarda ma se quello che sta cercando sono guai, lasciando parlare la sua bocca larga, allora lo prenderà a pugni in faccia molto volentieri e dopo che avrà finito potrà finalmente tornare a farla pagare a Finn Balor. L'EX BULLET CLUB SBOTTA E VOLA SU PRIEST CON UNA SOMERSAULT PLANCHA! Lo riporta dunque sul ring, quindi chiama lo Shotgun Dropk--GLASGOW KISS BY MCINTYRE! Che chiama la Claymore! 3...2...1...

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%203

    SPEAR BY BOBBY LASHLEY! Il Campione US rimane al tappeto mentre Balor e Priest si leccano le ferite, distanti fuori dal ring: sarà Triple Treath Contender tra i vincitori di stanotte...NEXT WEEK ON RAW!

    __________________________________________________

    6 Men Tag Team Match
    Chad Gable & Creed Brothers vs IMPERIVM


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.54 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.18 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.13%202 vs 654b74b6-3069-461b-a2db-af901451c220 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.58 30c7ecbc-12b0-49e7-aff6-4c87beb9f40d

    IMPERIVM def. Chad Gable & Creed Brothers - 13 minuti

    Match dall'alto tasso tecnico che ha visto situazioni legali alternarsi con rissoni da battaglia con tutti e 6 gli uomini impegnati in simultanea sul campo, oltre che diversi falsi finali e tante, tante Chops. Quando tutto sembra volgere al il meglio per i Face, è proprio l'Intercontinental Champion GUNTHER a fare la differenza andando a sbaragliare fuori ring sia Chad Gable che Julius Creed, trattenuti da Vinci e Kaiser mentre il Ring General annichilisce Brutus con una combinazione disumana e devastante di Beheading Lariat e Powerbomb che vale il conteggio di 3.

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.33.53%202

    Nella Gorilla Position, Kurt Angle ha osservato l'incontro da uno schermo e non appena il trio sconfitto sopraggiunge dopo la pubblicità, l'Olympic Gold Medalist li applaude tributandoli per la contesa, nonostante il risultato. Angle dice di essere sicuro che il futuro sarà brillante davanti a loro se continueranno a mettere sul ring questa qualità: "non importano gli ostacoli ma l'end goal." (2 minuti)

    __________________________________________________

    WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.45.35 WhatsApp%20Image%202024-02-27%20at%2012.49.43

    Nel Backstage R-Truth incappa con i piedi su un libro intitolato "The Book Of Truth". Quando questi sta per raccoglierlo, il libro viene tirato da un filo invisibile che costringe l'atleta ad inseguirlo. (2 minuti)

    __________________________________________________

    Singles Match
    Andrade vs Rey Mysterio


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.18.17 vs bf1a5cb3-1631-45c7-a831-69d0ee6ccd8a

    Andrade def. Rey Mysterio - 12 minuti

    La Lucha Libre è tanta in questo incontro dalle note latine, con Andrade e Rey Mysterio che non disdegnano numerose manovre aeree e dall'alto tasso di spettacolarità. Il Greatest Luchador That Ever Lived deve però arrendersi quando, con la vittoria in pugno dopo aver eseguito la 619, è costretto a sventare l'intervento esterno di Angel Garza e Santos Escobar, ma non può nulla, una volta salito sul paletto per la Frog Splash, quando il figlio Dominik lo fa precipitare zebedei contro le corde -mentre Chavo distrae l'arbitro sull'Apron- con il tutto a spianare la strada per la Hammerlock DDT di Andrade dalla Top Rope: Rey ha tanti nemici e tra questi coloro che negli ultimi anni lo hanno detestato di più.

    __________________________________________________

    Contract Signing
    WWE Universal Championship & WWE World Heavyweight Championship Unification Match

    Roman Reigns (C) vs Seth "Freakin" Rollins (C)


    WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.33.53%201 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.45 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.49%202 WhatsApp%20Image%202024-02-22%20at%2013.17.47%202 6395a2b9-fcfa-4f7b-b6cc-4789ab7e963e

    L'Amministratore TKO The Rock ed il COO Triple H sono sul ring. Il primo annuncia Roman Reigns con al seguito la Bloodline al completo: il Tribal Chief parte mettendo tutti in riga per quanto accaduto la scorsa settimana, dando agli Usos la colpa di tutto e tenendosi buoni Jacob Fatu e Solo Sikoa. The Rock interviene e dice che questo è quello che vuole Seth Rollins: dividerli facendo mind games.
    Il Visionario entra e si siede circondato dal branco, quando The Head Of The Table intima agli altri di uscire dal ring: The Architect dice che vuole rispondere alle parole dette sul suo conto, da Jimmy Fallon. E' vero, una parte di lui ne risente dentro per non essere mai stato visto come The Guy a differenza di Roman, ma come lui non abbia mai dovuto farsi trascinare dagli altri, a differenza di Reigns nello SHIELD e nella Bloodline. Per questo non lo invidia: Reigns si è trasformato in ciò che un tempo combattevano come Scudo dalle Ingiustizie...e sotto sotto sa cosa prova Roman in cuor proprio. Può giocare a fare la parte del duro, fare il Mob Boss, ma c'è una sola cosa che lo corrode nell'animo e che lo mangia nel cervello e quella cosa è stata causa dell'uomo che gli sta parlando in questo momento. "Since when I put the chair heard around the world in your back...I rent free in your head." Quando ha passato la stessa storia con Sami Zayn e con Jey Uso, lui ha rivissuto quel momento. Quando gli ha strappato il Main Event di WrestleMania 31 nell'Heist Of The Century Cash In, lui ha rivissuto quel momento. Quando Roman non è mai riuscito a sconfiggerlo in un Title Match in vita sua, sapeva ancora un volta di averlo divorato nel cervello. Può chiamarli mind games se vuole, ma Rollins dice che sta venendo a strappargli via il Titolo per porre fine a questo suo sentimento di onnipotenza che vive da quasi 4 anni. CONTRACT SIGNED!

    Reigns sembra colpito e fatica a controllarsi. Quindi replica di odiarlo per quel tradimento e che mai l'ha perdonato e mai lo farà. Eppure tutto questo è diventato molto più grande di Seth Rollins o dello SHIELD: Roman dice di vivere in una God Mode, a livelli inaccessibili per gli altri. La Bloodline, l'esserne il Tribal Chief ed il rappresentare The Head Of The Table della WWE...lui ormai è oltre ogni Hulk Hogan, ogni John Cena, ogni Bruno Sammartino, OGNI THE ROCK! Boato del pubblico e Rollins scoppia a ghignare: Heyman e l'intera Stable si voltano di scatto verso il WWE Universal Champion, che prosegue non realizzando quanto detto. Reigns chiude dicendo che a questo punto è immortale e che colpirà Seth dove più gli fa male: lo priverà del suo Titolo e lo catapulterà fuori dalla zona che conta, marchiandolo a vita come un eterno secondo, il suo secondo posto. Così da poter tornare da sua figlia e spiegarle perché sia la seconda scelta anche dentro casa sua: dietro sua moglie! Dietro sua figlia...anche per sua moglie! Sia per i fan e sia per il Tribal Chief! CONTRACT SIGNED!

    Un corpo di Security approccia il ring su ordine di The Rock...E SCORTA VIA CON LA FORZA TRIPLE H! TKO SI IMPONE SUL COO! Parte la scazzottata tra Reigns e Rollins e Paul Heyman se la dà a gambe levate: Seth riesce però a far precipitare Roman fuori dal quadrato: gli Usos sgambettano il Visionario! Jacob Fatu e Solo Sikoa vanno su The Architect: il secondo carica il Samoan Sp--JACOB LO FERMA! Strattona via Solo e tramortisce Rollins mentre gli altri restano a vedere. POP-UP MIGHTY SAMOAN BUSTER SUL TAVOLO! Roman Reigns rincara ed abbraccia Jacob Fatu, sotto lo sguardo perplesso di tutti gli altri! Il Tribal Chief posa quindi sulla carcassa sollevando entrambi i Titoli! Lo Show si chiude con The Rock che lo raggiunge e sibila qualcosa al cugino: "I just did and at the Royal Rumble we are going to do everything in our power...BUT YOU BETTER KEEP THIS SHIT TOGETHER AS THE TRIBAL CHIEF!" Lo Special Guest Referee firma: CONTRACT SIGNED! (13 minuti)


    Edited by ~ Visionary; - 7/3/2024, 15:57
  14. .

    ***Classifica aggiornata dopo AEW Revolution 2024***

    Fero: 1.650 punti
    Vitale: 1.350 punti
    Franco: 1.250 punti
    Sapo: 1.000 punti
    Wardo: 900 punti
    Cometa: 700 punti
    Sici: 650 punti
    Niko: 450 punti

  15. .

    WWEr0wvWjG
    @WWE

    Following numerous PPVs held around the globe during 2023 (Elimination Chamber in Montreal-Quebec-Canada, Puerto Rico Backlash, Night Of Champions in Jedda-Saudi Arabia, Money In The Bank in London, Riyadh's Crown Jewel, Superstar Spectacle in Hyderabad-India), WWE proudly announces the locations and venues for the upcoming Premium Live Events:

    - Royal Rumble 2024 (January 27 in Tropicana Field, St.Petersburg, Florida)

    - Elimination Chamber 2024 (24 February in Perth Stadium, Perth, Australia)

    - WrestleMania XL (April 7 in Lincoln Financial Field, Philadelphia, Pennsylvania)

    - Vengeance: COLOSSEVM (May 4 in Stadio Olimpico, Rome, Italy)

    - Backlash 2024 (June 8 in LDLC Arena, Lyon, France)

    - Bash In Berlin (July 6 in Mercedes-Benz Arena, Berlin, Germany)

    - SummerSlam 2024 (August 3 in Cleveland Browns Stadium, Cleveland, Ohio)

162 replies since 23/1/2020
.