Votes taken by wdo

  1. .
    PPV breve ma efficace nella sua integrità. Lo dico sinceramente: penso che comincerò a fare degli show simili e preferisco molto di più il tuo setaggio piuttosto che quelli lunghi e illegibili di Fero e Sapo. Il risultato lo si è visto eccome d'altronde. I Perros si stabiliscono ancora una volte come la stable più pungente del tuo show. Los Golpeadores coi titoli tag sono interessanti per quanto, stranamente, ci sia un grande interesse da parte tua nei gaijin. No titoli ai giappo? Ed eccoci qua con Kaito che vince il National, per quanto mi riguarda il mio protegeé preferito. L'idea di non svelare l'identità di Kamaitachi mi continua a sollevare il dubbio che sia o meno Hiromu dietro quella maschera: arrivato a tanto preferirei sinceramente non fosse lui, ma staremo a vedere. Contento per Ryu btw, che vince un fondamentale titolo Jr., una serie di interessantissimi match possono costruirsi dietro questa belt. E IO GODO! Kongoh starting good e Katsuhiko Nakajima col titolo mondiale non possono che essere le migliori premesse. Mi aspettavo di più dal PPV in sé, per quanto bello sia, qualche colpo di scena soprattutto che temo non ci sia stato affatto. Ciò che si evince è una grandissima mancanza di tempo che hai avuto, ma per il resto ottimo primo ppv.
  2. .



    _______________________________

    Ring (3 MIN)



    L'ospite di eccellenza Westside Gunn apre il Pay-Per-View con la colonna sonora di TNA Genesis, Kostas!



    Dopo aver cantato, Gunn saluta il pubblico di New York e manda un cenno a Scott D'Amore, ringraziandolo per la possibilità di presentarsi oggi e per la partnership che comincerà a breve tra le due realtà! Rivedremo Gunn in TNA? E a cosa fa riferimento?

    _______________________________

    TNA WORLD KNOCKOUTS TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
    Damage CTRL (Kana & Io Shirai) vs. Masha Slamovich & Athena (11 MIN)



    L'incontro è bilanciato: le Damage CTRL posseggono maggior intesa mentre Masha e Athena una potenza straripante. Nonostante l'iniziale scambio di colpi stiff, il match prosegue con il netto vantaggio delle Damage CTRL ai danni delle avversarie e la chiusura definitiva di Io Shirai con un Over the Moonsault che porta il team alla conquista dei titoli di coppia femminili!

    W: Damage CTRL

    _______________________________

    TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
    House of Black (Buddy Murphy & Brody King) vs. ABC (Ace Austin & Chris Bey) (10 MIN)



    Il team capitanato da Malakai Black, di cui si nota la curiosa assenza, viene attaccato dal Bullet Club ancor prima della campanella! Chris e Ace provano a difendersi in tutti i modi dall'assalto ai titoli di coppia, utilizzando tutti i più sporchi trucchi del mestiere, fino ad arrivare all'utilizzo di un tirapugni nascosto nel costume di Austin, utilizzato sul sopracciglio di Buddy Murphy che sviene e finisce sotto il conto di tre!

    W: ABC

    _______________________________

    Hotel room (4 MIN)



    Con l'utilizzo di una camera digitale, Eli Drake manda un messaggio in diretta durante la celebrazione del Bullet Club per i titoli appena difesi: il Mic Killer avvisa l'House of Torture di aver appena accompagnato Malakai Black in ospedale, dopo averlo trovato massacrato all'ingresso della sua stanza. Qualcuno ha provato a incastrarlo ed è certo di aver capito di chi si tratta... Dopo le ultime settimane, la faccenda continua ad insospettirsi e Drake è certo che dietro tutto questo ci sia l'ospite d'eccellenza al match per il mondiale di questa ser- Le immagini vengono interrotte! Il pubblico fischia rumoroso mentre l'House of Black si dirige il più in fretta possibile nel backstage, seppur ancor acciaccati.

    _______________________________

    TNA KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP MATCH
    Jordynne Grace vs. Rhea Ripley (12 MIN)



    L'incontro è accesissimo fin dallo stage: Rhea Ripley si presenta con la maglia del Bullet Club ed una nuova musica d'ingresso! La nuova arrivata in famiglia è fischiatissima, ma ci pensa Grace a darle quel che merita con un incontro devastante. Nonostante le numerosi occasioni, sarà quest'ultima ad uscirne vincitrice e mantenere il titolo alla sua vita affermandosi come la Last Pure Athlete mentre Rhea lascia il ring furente.

    W: Jordynne Grace

    _______________________________

    NO DQ MATCH — TNA X DIVISION CHAMPIONSHIP
    Chris Sabin vs. Will Ospreay (14 MIN)



    Il match prevede un livello di spot altissimo e pericoloso. I due si picchiano con ogni arma presente sotto l'esagono, finendo col costruire una torre di scale molto simile a quella usata per gli X Division Match, lanciandosi verso il tavolo da commento all'esterno del ring! Dopo aver perso molto sangue, richiedendo il rapido intervento dell'assistente di gara a bordo ring, i due ritornano all'interno dove Ospreay riesce a chiudere con due Hidden Blade di fila, garantendosi il titolo. Ospreay lo alza al cielo baciandolo e cospargendolo del suo sangue, lo stesso che gli era stato chiesto di buttare per questa divisione.



    Alex Shelley corre verso il ring per aiutare il compagno a rialzarsi! I Motor City stanno per andare, quando Sabin chiede a Shelley di portarlo fin da Billy Goat... L'ormai vecchio X Division Champion si congratula con quest'ultimo e gli alza il braccio al cielo.

    W: Will Ospreay

    _______________________________

    Ring (3 MIN)



    Samoa Joe, finalmente senza stampelle, è al centro dell'esagono col microfono tra le mani. Il Samoan Submission Machine afferma di essersi finalmente ripreso e l'aver scoperto dello zampino dei Bucks dietro tutto ciò non fa altro che aumentarne il suo disprezzo verso questi ultimi. In AEW prima, in TNA poi, il loro potere all'interno del business non ha mai smesso di influenzare gli incontri e tutto ciò che vige dietro le quinte: questo deve terminare. Joe non ha alcun potere politico oltre alla possibilità di parlare con D'Amore, ma ha le idee chiare su ciò che è bravo a fare, ossia lottare. Il samoano si dichiara quindi il prossimo contendente al campione mondiale, chiunque esso sia, sente la necessità di dover vincere e portare la TNA in un territorio neutro, la necessità di porre fine all'Anarchy Era.

    _______________________________

    KING OF THE MOUNTAIN MATCH — TNA WORLD CHAMPIONSHIP
    Adam Cole vs. Eddie Kingston vs. Jonathan Gresham vs. Kenny Omega vs. ??? (15 MIN)



    L'esagono viene adibito al match: una serie di scale sono poste in tutta l'arena ed il titolo mondiale è in bella vista su un tavolino. I primi quattro fanno il proprio ingresso, con Kenny Omega che viene fischiato dal pubblico e quest'ultimo che gode della sensazione di essere finalmente odiato dopo tanto tempo. Prima ancora del quinto ingresso, Cole si scaglia sull'ex amico! I due cominciano a malmenarsi pesantemente, motivo dei risentimenti per aver fatto pestare la povera Baker. Gresham e Kingston si uniscono al brutale pestaggio e quando sembrano aver messo fuori gioco tutti, i tre cominciano a squadrarsi tra loro: ognuno vuole uscirne vittorioso da lì. Dopo un interessante pestaggio a tre, l'uso di scale comincia ad essere persistente. Prima Kingston, poi Gresham, poi Cole: nessuno dei tre riesce però a raggiungere la cima dove poter attaccare la cintura. Con quest'ultima finalmente nelle mani di Adam, a metà scala, sembra ormai fatta...



    Ma il Bullet Club è qui! L'intera stable invade il ring sotto i fischi assordanti del pubblico delirante... Styles e Jarrett ordinano a Owens e Kenta di buttare giù Cole dalla scala! Adam crolla al suolo mentre Kenny fa giusto in tempo a rialzarsi, aiutato dai Bucks, e tutti insieme ad eseguire finalmente l'atteso Too Sweet con i suoi colleghi, che sancisce il nuovo ordine del Club, il più dominante di tutti i tempi. Kingston e Gresham uniscono le forze e provano ad intervenire, con scarso successo vista la mole di gente presente... È proprio quando sembra tutto pronto per Kenny che Jeff Jarrett ferma il Best Bout Machine. I tre EVPs restano sconvolti, che succede? Dal labiale si intende: "It's political, sorry Ken. Next time."



    Sono i fratelli Rhodes! Cody Rhodes è il quinto partecipante al King of the Mountain match! Dustin, nelle sue vecchie vesti di Black Reign gira intorno al fratello come un cane rabbioso che ne difende il bottino, mentre Cody, silenzioso, alza le corna a Kenny! Omega è pietrificato, poi ricambia il Too Sweet, quasi costretto. Cody gli dà una pacca sulla spalla e saluta i Bucks con un bacetto, per poi infilarsi sotto la prima corda, salire la scala e agganciare il world title! Cody Rhodes is the new TNA World Champion! Il Club festeggia con Cody al centro del ring e tutti insieme lo sollevano in alto mentre fiocchi vengono sparati all'interno del ring. Il pubblico lancia spazzatura in direzione di quello scempio, mentre Kenny guarda la scena con distacco, un po' più lontano! AJ Styles abbraccia Kenny gioioso e gli sussurra qualcosa, come per calmarlo. Gli altri tre sfidanti vanno via sconvolti, con Cole fermo sullo stage... Il chaos è palese, al punto che i 12 sono costretti ad uscire dall'arena e i bodyguard a placcare eventuali tentativi di invasione! Quale sarà adesso il futuro della TNA?

    All Rights Reserved ©

  3. .
    Mi piace molto come tu abbia conciliato la scrittura afferrando l'invettiva della WWE reale e facendola tua: le leggende presenti in un PPV così speciale come la Royal Rumble son state interessanti e di per sé è una bellissima idea. Godo che Gable abbia perso, spero muoia e che Davide non continui a pusharlo per l'amor di Dio. Cena ha bisogno di questo Intercontinental Champion, altrimenti c'arrabbiamo. Ancor più goduria l'idea di lasciare Gable da solo, Imperium fa incetta di vittorie e non c'erano dubbi al proposito sinceramente. Che Drew vinca mi sembra piuttosto sensato, ma come continuerà la storyline con Priest e Finn? Io mi auguro che i due trovino modo di chiarire i dissidi e reunion Judgment in arrivo... The Rock's promo tanta roba, un po' troppe similitudini con la realtà che per quanto possa e debba esser così, forse necessita di puntigliose differenze. Rumble fighissima: Gable che pare Santino Marella nell'Elimination Championship per il WHC ad un passo dal sogno americano, le varie sorprese provenienti dalle altre federazioni, il buon vecchio Danielson, Cena e compagnia cantata... Sarebbe stata perfetta se solo NON AVESSE VINTO JON... Troppo telefonata questa "reunion" dello Shield, però capisco il gioco a cui stai giocando e me lo accollo volentieri. Se avesse vinto Cena avrei goduto di più, così come se avesse vinto Reigns. Ho letto le news e vedere Rocky fuori dai giochi è interessante, dona più veridicità alla storia e rende il feud davvero perfetto. Alla fine vince il pupillo di Fero (altra cosa telefonata lol) ma alla fine, nel complesso, un ppv che mi ha gasato e mi è piaciuto tantissimo. Bravi!
  4. .
    Finale per il world title del tutto inaspettato, che cazzo sta a fa' Bryce??? Interessante come questa cosa possa avere connessioni radicate con la federazione in sé e chi la gestisce if you know what I mean... Per quanto riguarda la scelta di integrare i Pancrase con il Blackpool Combat Club, non sono pienamente d'accordo. La verità: preferivo vederli in tag a capo dell'intera divisione e con un futuro arguing proprio con loro, ma sono certo che tu abbia le idee chiare. Nel futuro li vedo come una specie di nuovo Bullet Club. Azz vincono i LAX mentre il beef tra i due Bullet Club si chiude... o forse no? Ricordo che in TNA il Club sta progredendo pesantemente con nomi eccelsi, quindi do good my nigga... We need to talk. Interessante questa nuova versione del Mogul: spero che Swerve possa andare al mondiale sinceramente. L'idea di riconnettere i tasselli con l'Elite (heel) ormai in TNA e Hangman rimasto il baluardo (face) solitario di un gruppo che l'ha abbandonato è fenomenale, così come l'ingresso di Punk e l'idea di ripulire la federazione dal resto della tossicità. Mi sembra adatta come storia, unica cosa: perché aiutare Christian Cage quindi? C'entrerà davvero con la storyline o è diventato un palliativo per i due di beefare? Assurdo comunque come tu abbia deciso di aprire lo show col mondiale e chiuderlo col TNT, per il resto gran bel ppv: che la Spring of Punk abbia inizio.
  5. .

    dgd9rdt-51bc95af-39c1-48be-829b-e161c67b16ac

    _______________________________

    Ring (4 MIN)



    L'House of Black è al centro del ring, furiosa per gli avvenimenti di due settimane fa. A parlare sono Brody King e Buddy Murphy, che comunicano ufficialmente l'intenzione di prendersi i titoli tag dagli ABC, tra i colpevoli del loro mancato annientamento dei fratelli Rhodes. Malakai spiega che l'intento è giustificato: i tre hanno visto qualcosa di oscuro nel fasullo discorso del futuro senatore e presto, gli stessi fan che adesso li fischiano, capiranno da che parte stare.



    Prima di poter concludere il discorso, KENTA e Chase Owens invadono l'esagono e sono pronti al match che aprirà le danze all'ultimo show prima del PPV: TNA Genesis!

    _______________________________

    TORNADO TAG TEAM MATCH
    House of Black (Buddy Murphy & Brody King) w/ Malakai Black vs. Bullet Club (KENTA & Chase Owens) (11 MIN)



    I quattro partono in una scazzottata senza precedenti, dove ad avere la meglio inizialmente sono gli House of Black. Malakai guarda dall'esterno, supportando il suo team, ma KENTA e Owens tentano il possibile per sovvertire il risultato, non riuscendoci. La vittoria va a Murphy e King, il cui sogno di possedere i TNA World Tag Team Championships è ormai concreto.

    W: House of Black

    _______________________________

    CEO Office (3 MIN)



    Jordynne Grace è seduta nell'ufficio del CEO Scott D'Amore. Quest'ultimo spiega che le faccende inerenti ai match non sono più un suo problema, in quanto Presidente è adesso occupato da altre situazioni e tutto il resto può passare dai due General Manager. Grace invoca la loro storica amicizia e spiega di non riuscire a fidarsi di nessuno dei due, e così come il resto degli OG, sente la mancanza di Scott direttamente coinvolto negli show. Scott la ringrazia e chiude un occhio: la sua richiesta per difendere il titolo contro Rhea Ripley è stata approvata, mancherebbe solo la firma di quest'ultima.

    _______________________________

    Parking Lot (4 MIN)



    Le immagini passano subito al parcheggio, dove Eli Drake sta litigando con la security! Cosa sta succedendo? L'ex LA Knight prova a scusarsi per l'incidente avvenuto su X qualche settimana fa ma i bodyguards spiegano che non ha nulla a che vedere con i social media: la richiesta viene dagli EVPs in persona ed Eli Drake è bandito dal presenziare allo show di stasera! L'ex NWA resta interdetto all'ingresso, per poi allontanarsi spazientito verso la sua auto...

    _______________________________

    Athena & Masha Slamovich vs. Mickie James & AJ Lee (9 MIN)



    Il debutto a sorpresa di Mrs. Brooks è ben ricevuto dalla folla, che acclama ad alta voce il suo nome. Mickie le fa compagnia in questo incontro ma le due vengono surclassate dalla forza bruta delle avversarie, il cui match per i TNA Knockouts World Tag Team Championships contro le Damage CTRL è ormai ufficiale! A fine match il pubblico continua ad applaudire alle perdenti, che sembrano aver trovato la chimica giusta per continuare a collaborare...

    W: Athena & Masha Slamovich

    _______________________________

    Backstage (3 MIN)



    Il campione Chris Sabin lancia un messaggio al vincitore del match di stasera, valevole per una shot al TNA X Division Championship a TNA Genesis. Chiunque esso sia, è fiero che dei giovani e talentuosi ragazzi puntino ad uno dei più prestigiosi titoli del wrestling odierno. Per vincerlo, però, non basterà solo sconfiggerlo: è un titolo per cui centinaia di persone hanno versato sangue e bisogna tener conto di ciò. Per tanto, l'incontro sarà un No Disqualification match, affinché chi esca vincitore possa dire di aver dato realmente tutto sé stesso. "May the best win... Even though I am."

    _______________________________

    Syuri vs. Deonna Purrazzo (11 MIN)



    L'incontro è del tutto inaspettato, il ritorno della Purrazzo è ben ricevuto dal pubblico in Kansas, il cui tifo si divide tra le due eccellenti wrestler. Ad avere la meglio però resta Syuri, la quale non sembra aver dimenticato quanto accaduto alla sua amica Baker. La giapponese approfitta per interrogare Deonna a fine incontro ma quest'ultima, innervosita dall'interrogatorio, aggredisce Syuri e abbandona l'esagono agguerrita.

    W: Syuri

    _______________________________

    Backstage (2 MIN)



    Syuri viene tirata nello spogliatoio da Mickie James e AJ Lee! Le due chiedono all'ex STARDOM di calmarsi ed evitare di cadere nella trappola psicologica che qualcuno sta architettando. Potrebbero aver trovato le risposte alle loro domande, ma hanno bisogno di parlare con qualcuno che pare saperne di più. Lee mostra a Syuri il proprio PC: una videochiamata sta partendo tra Eli Drake e gli OG della TNA al completo...

    _______________________________

    Will Ospreay vs. Mustafa Ali (13 MIN)



    L'incontro è un mattatoio acrobatico: i due danno il meglio di sé, distruggono il tavolo dei commentatori dove Booker T e Matthew Rehwoldt sono costretti a spostarsi, perdono sangue e si colpiscono stiff, creando un'incredibile energia tra il pubblico eccitato! Ospreay termina l'incontro con un'Hidden Blade che impatta la testa di Ali contro il corner esterno, lasciandolo svenuto e chiudendo l'incontro in count-out! Ospreay sale sul corner e lecca via il suo stesso sangue dal volto, lanciando un chiaro messaggio a Chris Sabin.

    W: Will Ospreay

    _______________________________

    BATTLE ROYAL MATCH
    Moose vs. Trey Miguel vs. Zachary Wentz vs. Tony Deppen vs. Mike Bailey vs. Sammy Guevara vs. Kenny Omega vs. Malakai Black vs. Karrion Kross vs. Jack Perry (18 MIN)



    Prima dell'incontro, l'annunciatore tiene a precisare che gli ultimi due wrestler a restare in piedi all'interno del ring saranno i diretti contendenti al King of the Mountain match per il TNA World Championship contro Adam Cole, Eddie Kingston e Jonathan Gresham. I 10 entrano uno ad uno, tra sorprese inattese e debutti vari: anche Kenny Omega è qui? Il pubblico fischia contro quello che pareva essere l'idolo di casa fino agli scorsi show... Il match è subito molto intenso e diviso in reparti: Moose sembra esser supportato dai Rascalz mentre Karrion Kross collabora con Malakai Black ed un ben diverso Jack Perry. Nonostante questo, il primo target è l'Unstoppable Android, che viene malmenato pesantemente al punto da dover uscire sotto la prima corda per riprendere fiato. Il prodigio Mike Bailey riesce a mandar fuori Perry, ma viene subito tradito dall'ex partner Deppen, restando sbigottito. Sammy Guevara inizia un'orrenda scazzottata con Trey Miguel e i due vengono mandati fuori da Malakai Black. Kross riesce a mandar giù Deppen e tradisce Malakai, spedendolo fuori dal ring. Moose riesce a far fuori, con non poca fatica, Karrion Kross e quando credeva d'aver vinto insieme a Wentz, ritorna Omega per spedire quest'ultimo al creatore con un devastante Superkick.

    W: Kenny Omega & Moose

    _______________________________

    Ring (5 MIN)



    Kenny Omega rimane solo nel ring, accerchiato dagli OG della TNA che bramano vendetta per questa vergognosa sceneggiata. Kenny finge di intimorirsi al loro cospetto, provando a dar loro spiegazioni, ma...



    I due uomini mascherati saltano le transenne ed entrano nel ring, colpendo i tre con mazze di metallo! È un disastro... Il rumore sordo e le grida dei tre colpiscono il pubblico, che rimane taciturno dallo shock... Kenny abbraccia i due e chiede loro di togliersi le maschere, per mostrarsi al pubblico.



    I fischi dell'arena giungono fino all'altra costa in America... Sono gli EVPs Matthew Jackson e Nicholas Jackson! Cosa sta succedendo? I due continuano a prendere a mazzate i poveri malcapitati mentre vengono raggiunti da qualcuno sullo stage...



    È Jeff Jarrett! Il General Manager è accompagnato da una trentina di bodyguars, forse venuto a risolvere personalmente la questione. Quest'ultimo entra nel ring e... abbraccia i tre EVPs! Non è possibile... Fin dal primo momento era dietro tutto questo! I quattro alzano le corna al cielo... Il simbolo dei Bullet Club...!?



    Gli OG della TNA, insieme ad Eddie Kingston, interrompono l'ufficializzazione correndo dal backstage in direzione del ring armati di qualsiasi cosa gli sia capitata a tiro! Jarrett schiera i bodyguards per chiudere l'esagono e creare un passaggio di sicurezza ai quattro! Tutto questo è incredibile... Kenny Omega si arma di microfono e ringrazia i tre per il loro eccellente lavoro... Le sue parole si sentono a malapena, tempestate dai fischi dei poveri fan illusi. Il Best Bout Machine promette altre sorprese: da adesso in avanti l'Anarchy Era è nelle mani del Bullet Club! Jarrett prende la parola, anch'egli fischiato al punto da non riuscire a sentirsi... Tutto quel che è successo era necessario. Jarrett ha da sempre sognato di riprendersi con la forza le redini della Total Nonstop Action e con questo evento potrebbe essere finalmente riuscito nel suo scopo. Il potere del Bullet Club è giunto al suo massimo storico, si espanderà oltreoceano se necessario, nulla riuscirà più a fermarli...



    Gli OG della TNA fanno spazio ad Hulk Hogan e Adam Cole, che sconvolti giungono sullo stage e fissano i quattro sghignazzare e alzare al cielo il Too Sweet prima di scappare vittoriosi... Cole è in ginocchio davanti all'accaduto, con le mani nei capelli e le lacrime agli occhi. Cosa succederà adesso che l'Anarchy Era è nelle mani del più potente assetto del Bullet Club mai visto? Come si muoveranno Samoa Joe e Sting? Cosa succederà ad Adam Cole e... Cosa pensa AJ Styles di tutto questo? Tutte le risposte alla prossima settimana, durante TNA Genesis!

    All Rights Reserved ©

  6. .
    Forse l'unico che scrive gli show lunghi il giusto, alcuni questa week son stati veramente pesantissimi mortacci loro. Poco da dire sull'opening se non che si connette bene con l'aiuto "chiesto" la scorsa settimana, mi è piaciuto molto Okada e Go che si incontrano, hai reincarnato perfettamente lo spirito del Chaos riuscendo a trarne già dei match clamorosi tra queste due fazioni. Kama ritorna... That's crazy. Non sono nemmeno troppo sicuro che sia lui, ma comunque l'attacco ad Hijo del Vikingo riprende un heel version che pensavo fosse sparita dai radar dei Los Ingobernables, ma ripeto, non dovrei dare per scontato che si tratti proprio di Hiromu. Sto morendo, hai preso la critica nei confronti di Sugiura e ci hai giocato contro, trasformandolo nella talpa. Generalmente è lui il face, ma vederlo in queste vesti potrebbe essere interessante. Btw wrestler che stimo tantissimo, un portento incredibile seppur datato. Situazione gravissima per il finale, che mette in primo piano gli outsider della federazione. Mani addosso a Kobashi significa multina o provvedimenti disciplinari? Staremo a vedere. Di questo passo deduco sia ovvio che Hiromu entrerà a far parte del loro gruppo di matti scatenati. Finale interessante ed aperto ad una pluralità di situazioni. Bravo!!
  7. .
    Sono d'accordo sul fatto che Zayn/Owens sia visto e rivisto, ma vedere o anche solo ipotizzare El Generico come campione mondiale mi farebbe star bene. È arrivato il momento di renderlo importante, caxxo. Io Priest vs Drew me l'accollo tantissimo. Mi piace come match e sono dell'idea che potrai fare grandi cose con loro due se vi sforzate a non cadere nei soliti schemi triti e ritriti provenienti dalla WWE reale. Dovreste far finta che non esista e andare a sensazioni personali, consiglio che ho da darvi su tutto. AT per me ha sofferto molto nella realtà, ha bisogno di un luogo dove effettivamente si creda in lui LOL. Spero ci pensiate voi, magari una run al mondiale contro Zayn, per quanto folle possa sembrare, nel corso del tempo garantirebbe degli episodi interessanti. Hai scoperto che Nakamura ti fa fare bene coi segmenti, però mo vacci piano eh LOOOOOOOOOL. Se non vince la Rumble, we riot. Ok come non detto. Turn heel inaspettato, magari è proprio qui che costruirai le basi per il futuro match al mondiale? Andrade vince ed io godo sinceramente. Che possa esserci una nuova faccia del wrestling latino-americano? Mi concentro sul ME perché è tanta robina: il più bel promo che abbia visto per ora. Interessante, dinamico, reale. Dice tutto, rende necessaria ogni parola (per quanto troppe ma a breve te lo rimprovero Lol) e permette di rendere una storyline che nella realtà ha ormai detto TUTTO E DI PIÙ, ancora qualcosina. Bravo, bravo, bravo.

    P.S.: Fratello, te lo ripeto per il bene di tutti e a nome di tutti: vacci piano con la scrittura LOOOOOOOL. È un grande show anche su un piano letterale.. But this shit was good!
    :inter:
  8. .
    Allora parto col dirti che per quanto sia interessante, ripartire un segmento con la conclusione dello show scorso l'ennesima volta poi stona, a maggior ragione se queste tre hanno già avuto il loro tempo di chiacchierare. Intrigante invece l'1 vs. 1 che anticipa il finale del torneo. Stai puntando esageratamente su Garcia. Dragunov nei War Dogs è davvero molto interessante. Non vedo l'ora di far congiungere le varie storyline del Club... Starkz is the future of your franchise? A me piace sinceramente... Paul interessato solo al business va benissimo, non lo modificherei affatto sinceramente, meno interesse ammetto di avercelo per la situazione LAX, semplicemente vorrei un momento di focus su di loro dove si spiegano che piani hanno. Tiffany Stratton fighissima, non so se vincerebbe contro Giulia irl, ma la tua federazione punta molto sui giovani e ti fa onore. Hangman senza l'Elite è completamente pazzo... Damn n@&ga! Finalmente vediamo perdere Minoru, altrimenti questa sensazione di unbeatable assoluto non me la toglievo più, giusta scelta ed ottimo show nel suo complesso
  9. .

    dgd9rdt-51bc95af-39c1-48be-829b-e161c67b16ac

    _______________________________

    Ring (4 MIN)



    Ad aprire lo show c'è Billy Goat, al centro dell'esagono con un microfono tra le mani. Will Ospreay ringrazia i fan che intonano ad alta voce il suo nome e chiede loro di gridare ancora più forte, in modo che tutti dal backstage possano sentire. AJ Styles non ha voluto incontrarlo e ne rispetta la scelta, ma farsi vivo per riportare Cody tra le loro fila... Proprio non lo concepisce. Perché questa differenza? Cosa vede in Cody che non ha visto in lui? Con loro o contro di loro, erano queste le parole usate da Ace Austin tre notti fa. A Will non interessa partecipare a questa guerra, ma li ringrazia: ciò ha acceso in lui un fuoco rimasto spento per diverso tempo. Vincerà l'X Division Championship, lo stesso titolo che vede come primo vincitore il suo mentore 22 anni fa, e renderà questo incontro inevitabile.

    _______________________________

    Motor City Machine Guns (Chris Sabin & Alex Shelley) vs. Guerrillas Of Destiny (Hikuleo & El Phantasmo) (10 MIN)



    Il match è ben combattuto da entrambi i team, ma la chimica e l'esperienza decennale porta i TNA Originals alla vittoria, con un nervoso Chris Sabin che alza il titolo X Division al cielo e lo bacia. Non ha alcuna intenzione di lasciarselo strappare.

    W: Motor City Machine Guns

    _______________________________

    Backstage (4 MIN)



    Adam Cole è nel suo camerino, a telefono con la compagna, brutalmente pestata la scorsa settimana dalla Ripley e dunque infortunata. Cole la saluta e chiude la chiamata, sapeva che sarebbe successo qualcosa di brutto. Bay Bay si dispera lanciando il cellulare a terra...



    Da dietro l'angolo ecco Eli Drake! Quest'ultimo rassicura Cole, le cose non stanno andando bene nemmeno a lui... Ma oltre a rincuorarlo sembra avere una soffiata: conosce bene Rhea ed è sicuro che non si tratta di un'azione proveniente da lei. Drake gli dà una pacca sulla spalla e si allontana, lasciando il membro dell'Elite pensieroso.

    _______________________________

    TNA KNOCKOUTS WORLD CHAMPION MATCH — Jordynne Grace vs. Saraya (10 MIN)



    Saraya tenta qualsiasi strategia possibile contro la Grace ma non basta. La campionessa incassa ogni colpo e spazza via i tentativi della sfidante chiudendo il match con una micidiale Grace Driver! Last Pure Athlete dimostra alla divisione femminile di essere su un altro livello.

    W: Jordynne Grace

    _______________________________

    Backstage (2 MIN)



    Rhea Ripley si affaccia dal suo locker room e manda via i due uomini incappucciati che hanno colpito Sting e Joe! L'ex campionessa WWE conta poi dei soldi sghignazzando avidamente e spaventa il cameraman, sbattendogli la porta in faccia...

    _______________________________

    Mustafa Ali vs. Mike Bailey (11 MIN)



    Il match è ad alta intensità fin dai primi minuti: Bailey è ancora rabbioso dal match perso due settimane fa ma questo non basta. Ali è molto più scaltro e meschino, chiudendo l'incontro con un roll up tramite l'aiuto della corda. Il pubblico lo fischia ma lui continua a farsi il segno della cintura. Il labiale dice tutto: "Next week we'll see who earned this shot, Billy..."

    W: Mustafa Ali

    _______________________________

    GM Office (3 MIN)



    Le due donne più spaventose del roster Athena e Masha Slamovich si avvicinano faccia a faccia, poi si abbracciano aggressivamente ed insieme entrano nell'ufficio di Hogan... che le Damage CTRL abbiano trovato le loro sfidanti per i vacanti titoli femminili?

    _______________________________

    Eddie Edwards vs. Jonathan Gresham (11 MIN)



    L'incontro che vede due dei più celebri campioni made in TNA e ROH valevole per un posto al King of the Mountain match è rispettoso fin dal principio. Nonostante il vantaggio complessivo di Edwards, l'Octopus si aggiudica la vittoria. A fine incontro i due si stringono la mano ed Eddie alza al cielo quella del marito di Grace, decretandolo come futuro campione del mondo.

    W: Jonathan Gresham

    _______________________________

    GM Office (5 MIN)



    Jeff Jarrett è con Samoa Joe in sedia a rotelle nel suo ufficio, discutendo dei terribili avvenimenti accaduti due settimane fa. Era proprio di questo che gli voleva parlare insieme a Sting: i due hanno messo gli attriti passati da parte per sventare quella che in molti definiscono come l'Anarchy Era della TNA. Joe punta subito il dito su Styles e il Bullet Club ma Jeff gli chiede calma e lucidità. L'unica cosa certa è che Hogan stia architettando qualcosa di molto grosso, ma chi c'è con lui? A Joe frega poco, perché è preparato a qualsiasi evenienza...



    Parte degli OG della TNA entra in ufficio! Jarrett è sopraffatto, Moose e Mickie James lo salutano e chiedono a gran voce vendetta per Joe e Sting. Jeff sorride soddisfatto, qualsiasi cosa nasconda l'altro GM, l'integrità della federazione è al sicuro finché ci sono loro a proteggerla.

    _______________________________

    Kenny Omega vs. Matt Riddle (11 MIN)



    Per quanto assurdo sia, siamo di fronte ad un dream match: i due non si erano mai sfidati prima d'ora e per quanto bilanciato sia inizialmente, Kenny rasenta una cattiveria non indifferente nei confronti del povero Riddle, lasciandolo stremato al tappeto e infierendo su di lui anche dopo la campanella.

    W: Kenny Omega

    _______________________________

    Parking lot (3 MIN)



    Dopo l'incontro Kenny è seguito dalle telecamere nel parcheggio, dove l'Unstoppable Android sembra in conflitto con sé stesso. Kenny si scusa con tutti, non è un comportamento che un EVP dovrebbe tenere, ma quello che è successo al suo amico Adam Cole ha creato tensione nell'Elite ed ha bisogno di calmarsi. L'intervistatore gli chiede di Cody Rhodes, ma Kenny si lascia andare solo un "Good for him" per poi allontanarsi dall'arena.

    All Rights Reserved ©

  10. .

    x-17099279684276

  11. .

    c7581d86-a539-423c-8af0-c86dd40306ae

  12. .
    :fottesega:
  13. .

    20323a58-5039-4396-abdd-311fb302ecf4



    73ed8fa1-18d1-4a50-9cc7-d3005f5907fb

  14. .

    dgd9rdt-51bc95af-39c1-48be-829b-e161c67b16ac

    _______________________________

    GM Office (4 MIN)



    Lo show situato nella vecchia Impact Zone di Orlando parte immediatamente con delle immagini dall'ufficio del GM Jeff Jarrett. Quest'ultimo continua la sua chiacchierata con i Rascalz e afferma sicuro: dietro l'attacco ai danni di Joe e Sting c'è sicuramente lo zampino di Hulk Hogan. Miguel e Wentz chiedono di andarci cauto con le accuse ma il creatore della TNA non ci sta, conosce troppo bene l'Immortal, devono prepararsi a sventare il pericolo prima che si abbatta sulla sua amata creazione. Qualcuno però bussa alla porta...



    Eddie Kingston in the house! L'arena frema nel vedere The Last of a Dying Breed in TNA dopo tutti questi anni e lui, dopo esser passato silenziosamente in mezzo a degli innervositi Rascalz, va faccia a faccia con Jarrett e gli da ragione. Eddie non ama affatto le ingiustizie e lui si ritiene il difensore per eccellenza dell'etica di questa disciplina. Hogan non la passerà liscia. Jarrett gli mette una mano sulla spalla e lo ringrazia, chiedendogli di prepararsi: il Mad King avrà un match per un posto al King of the Mountain di TNA Genesis up next!

    _______________________________

    Eddie Kingston vs. Eli Drake (11 MIN)



    Il match è pesantemente combattuto: i due si ritrovano in una brawl nuda e cruda per una shot al titolo e nessuno dei due ha intenzione di perdere. Visibilmente stanchi, Drake tenta un salto da uno dei sei corner ma Kingston countera con il suo Spinning Backfist che mette fine allo strepitoso opening!

    W: Eddie Kingston

    _______________________________

    GM Office (5 MIN)



    Drake ha un asciugamano sulla testa mentre si prende una strigliata da Hogan, furioso per avergli permesso di partecipare al match. Quest'ultimo incolpa Jarrett di star architettando un inganno per colpevolizzarlo delle vicende avvenute allo scorso Impact e non può permettersi di perdere uomini fidati al titolo mondiale in gioco al PPV. Hogan si gira dall'altro lato e la telecamera mostra due volti conosciuti...



    Gli ABC con i vistosi titoli in vita guardano Hogan riprendere il discorso che stava avendo con loro: nessun team si è ancora fatto avanti per i titoli. Vicenda curiosa secondo l'Hulkamania, che incolpa la forte pressione che il rinnovato Bullet Club sta avendo sulla compagnia. Ace Austin e Chris Bey se la ridono ma Hogan li frena e li intimida, stasera potrebbero esserci delle sorprese per loro e farebbero bene a tenere gli occhi aperti.

    _______________________________

    Ring (6 MIN)



    Cody Rhodes è sul ring ed i cori non tardano a raggiungerlo! Il beniamino del wrestling moderno può finalmente dire la sua sulla breaking news giunta ad inizio settimana. Nessuna storia da concludere, nessun obiettivo, il cerchio della sua carriera si può dire finalmente chiuso. Il suo futuro è ormai ben oltre il wrestling: Cody è infatti occupato con le prossime elezioni da deputato nello stato della Georgia! I fan si congratulano con cori ed applausi e lui ringrazia, ma ammette di aver paura. The American Nightmare ha dato tutto sé stesso per ogni compagnia in cui ha militato, tranne che per la TNA, dove oggi sta annunciando al grande pubblico il suo ritiro. Cody ha gli occhi lucidi, ma continua il discorso. Non è con un breve stint che voleva esser ricordato dai fan della Impact Zone, ma il tempo è tiranno e sente di avere finalmente la maturità giusta per decidere quando lasciar andare: ed è proprio qui, in questo meraviglioso momento immortalato nella storia.



    Dallo stage però ecco arrivare Dustin Rhodes! Che sorpresa per il pubblico di Orlando, che incita cori per il fratello maggiore assieme allo stesso Cody. The Natural prende un microfono e si congratula con Cody per tutti i successi raggiunti: è fiero di lui e delle imprese fatte. L'unica cosa che si chiede è se Cody non stia dimenticando qualcosa... Dustin gli da appuntamento a stasera, nel Main Event, dove combatteranno per l'ultima volta allo stesso angolo!

    _______________________________

    Elite (Kenny Omega, Matt Jackson & Nick Jackson) vs. Guerrillas Of Destiny (Tama Tonga, Tanga Loa & Hikuleo) (10 MIN)



    Il match è un ottimo incontro, pieno di spot interessanti da ambedue le stables e nonostante gli Elite siano face vengono sormontati dai fischi per tutto il match! Il pubblico non sembra aver apprezzato la loro assenza nel corso dell'annuncio di Cody, loro amico storico. A portare l'incontro a casa è Kenny, che torna insieme agli Young Bucks trionfante nel backstage, ignorando l'intera arena!

    W: Elite

    _______________________________

    Britt Baker vs. Rhea Ripley (9 MIN)



    Rhea colpisce la Baker con una sedia interrompendone l'ingresso! Terribile pestaggio da parte dell'ex Judgment Day che sfoga un'immotivata rabbia nei confronti dell'ex AEW. Un profondo taglio sull'orecchio immerge il volto della Baker in una pozza di sangue e lo staff dal backstage interviene per fermare la giovane Mami. Il terribile presentimento lamentato da Adam Cole si è avverato, come la prenderà l'ex leader dell'Undisputed Era?

    W: No Contest

    _______________________________

    Backstage (2 MIN)



    Le Damage CTRL guardano la scena dal backstage e se la ridono rumorosamente, ma alle loro spalle appare la figura di una donna il doppio della loro stazza...



    The champ is here! Jordynne Grace è alle loro spalle che guarda iraconda. "What you're laughing at? Neither you or that punk girl have the guts to become champions here. Go back to Stamford, bi***es." Io Shirai e Kana guardano terrorizzate la campionessa Knockouts andar via!

    _______________________________

    Syuri vs. Momo Watanabe (11 MIN)



    Il match è a senso unico: Syuri domina completamente la contesa nonostante fosse visibilmente stressata da quanto appena visto! Momo resta al centro del ring e sfoga la sua rabbia gridando e colpendo il materassino furente...

    W: Syuri

    _______________________________

    Brotherhood (Cody Rhodes & Dustin Rhodes) vs. House of Black (Malakai Black & Buddy Matthews) w/Brody King (12 MIN)



    Il match è un tripudio per Cody: tutte le sue manovre famose e svariati tributi verso lo scomparso Dusty Rhodes sono solo poche delle azioni compiute durante lo splendido match, che vede lo stesso Cody dare il cambio a Dustin prima del pinfall vincente su Matthews, permettendo ai due fratelli di portare a casa il loro ultimo incontro insieme.

    W: Brotherhood

    _______________________________

    Ring (5 MIN)



    Durante una standing ovation in onore di Cody che saluta in lacrime i fan dal pubblico, l'House of Black fa partire un tremendo pestaggio ai danni dei due fratelli! I fischi fanno tremare l'arena, rovinare un momento così bello è un gesto davvero meschino...



    Bullet Club is here! La stable heel per eccellenza interviene durante il pestaggio e scaccia via la House of Black! Che scena mai vista... Cody e Dustin sono a terra e i quattro sono fermi agli angoli mentre i fratelli, confusi, si danno una mano a vicenda e si toccano le ferite appena subite...



    Holy sh*t! AJ Styles appare dallo stage e il pubblico è in completo in delirio! Il neo-proclamato leader del Bullet Club si fa finalmente vivo nella federazione che lo ha reso la leggenda indiscussa quale è, entra nel ring e porge la sua mano verso Cody Rhodes! Cody accetta ed AJ lo aiuta a rialzarsi, guardandolo poi fisso negli occhi... Will Ospreay non è stato degno della sua presenza, ma l'American Nightmare sembra aver suscitato qualcosa nel Phenomenal One! Un lievissimo labiale impreciso si legge sulla bocca di AJ mentre lo show è in chiusura: "Do not retire."

    All Rights Reserved ©

  15. .

    020cb264-166a-4873-94a3-31afca85e4c8

95 replies since 25/7/2020
.