TNA Genesis

New York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Visionary;
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “SETH...FREAKIN ROLLINS!! IS ONCE IN A GENERATION! BECAUSE I MADE MYSELF! ...THAT WAY!!!”

    Group
    Member
    Posts
    2,411
    Reputation
    +64
    Location
    RM.

    Status
    Anonymous
    E' più forte di me: non me ne frega un cazzo della Women's Division. Mi limito a dire bene le Damage perché le hai profilate nelle settimane precedenti, ma nemmeno ci avrei fatto aprire PPV.
    House Of Black che scesa. Pure senza Black. Mi spiace davvero, avrei preferito loro ma le idee sono le tue, ce mancherebbe. Non avrei però iniziato il PPV così, con due Tag filati da 10 minuti l'uno.
    Il segmento di Eli Drake è la prima cosa che trovo interessante della scaletta, mi piace perché poi lo coinvolge e si intreccia con tutta la storia Jarrett etc o almeno credo.
    ANCORA WOMEN BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Ho capito ci sarà una seconda parte di PPV spaziale, ma l'inizio mi fa spaccare tutto frà. Brutta sconfitta per la Ripley, ma almeno la Knockout Original rimane la numero uno della sua divisione. Bel Matchup questo però, spero ti frutti.
    Oh, finalmente roba figa vera. Mi ero espresso a proposito già alla puntata precedente: ha tutto così dannatamente senso. L'atleta Ospreay da caratteristiche "X", nato fan di Styles, The Ultimate X-Divisioner della vecchia TNA, contro uno dei pionieri come Chris Sabin...lo batte, alza quel Titolo, è Campione e viene riconosciuto da Sabin con stretta di mano e abbraccio. Scontato? Sì ma non significa che sia sbagliato. Approvo totalmente, no swerve tanto per farli. Giustissimo.
    Bello Joe che infama i Bucks parlando di potere politico nel BS: se Punk è un cancro, lui invece ha sempre ragione lol Certo unito al Promo di Punk a fine Revolution, l'Elite ne esce peggio dei peggio scammers.
    Ecco, quello che è mancato a tutti gli altri PPV che ho letto è proprio questo: il finale Shock nel Main Event. La chiusura da bestemmia in senso positivo. Tu l'hai fatta e continui ad andare forte e sorprendere in certe storie, stats di TEW a parte che lasciano il tempo che trovano. Costruzione lunga da Babyface e Finish The Story? Ecco qua: niente di tutto questo. Dal nulla Cody vince il World Title TNA da Heel presentandosi tipo Reigns o Lesnar con Heyman a Match titolato in corso e fregando tutti, persino con Jarrett&Co che turnano su Cole. Dinamica molto familiare, persino Omega è sotto scacco, ci leggo una futura ribellione con Storyline a seguire. Di certo ottima scelta, grande finale, approvo in tutto e per tutto. Unica nota: sta Stable ha troppe persone. Vedo 384748499330303093 icone e saranno difficili da gestire. Less is more.
     
    Top
    .
2 replies since 28/3/2024, 17:08   63 views
  Share  
.